Ritorno incatenata...
di sara chan 92

22/01/09, ore 14:00

Evviva!!Finalmente un lieto fine visto che ultimamente leggo solo storie tristi^^,perciò GRAZIE!Bella la storia tra Rin e Kakshi mi è piaciuta moltissimo e quindi continua a scrivere mi raccomando!!Un bacio e buon proseguimento!

20/01/09, ore 18:49

*.* che bello! è finita bene la storia ^^... io le faccio finire quasi sempre male le mie però mi piace questa fine shishi ^^ bene scusa ma ora devo andare T_T alla prossima ff che leggerò senz'altro ^^

11/01/09, ore 22:57

La fic mi sembra molto carina, è un vero peccato che abbia così poche recensioni *fa PAT-PAT su una spalla* non demoralizzarti, continua a scrivere perchè non deve divenatre una ricerca alla recensioni, tu dei scrivere per fare felice te stessa^^. Ci sentiamo presto baci Rinoagirl.

05/01/09, ore 21:12

Ah! dopo molte peripezie riesco finalmente a farti un commento! ^^ Ok la tua ff è molto bella (io la trovo quasi poetica), mi piace in particolare modo perché è triste... *me commossa*... ora vado perché come ti ho detto sono sommersa dai compiti TT comunque brava! ciao ^^

14/08/08, ore 19:07

bell'inizio ma spreo ke poi diventi una saku-sasu e nn una saku-kaka mi raccomando aggiorna presto!!!kiss!!!