Quando l'autore rompe...
di telesette

14/02/14, ore 18:24

percentuale di sanità mentale calcolata nella tua testa dopo una tale dimostrazione di solenne maestria nello sparare boiate?
no cioè... io bo :)
va beh che è una classica storia comica che può venire in mente a chiunque(nel senso che non è esageratamente originale) però... è atomicamente assurda XD ahahahhaahahah
-siamo nel rating giallo- XD ahahahahahahah... è stata geniale, Harry tutto fogato e me lo smonti così...
simpaticissima sul serio. come tho detto non è il massimo dell'originalità, ma è decisamente troppo yea!
la canzone... concordo, basta yaoi, non se ne può più!
attento che sto per lanciare una molotof(anche se a me la coppia Ermione/Ron mi gusta!) dalla finestra e guarda caso... mi sono trasferito da poco lì accanto a casa tua. quando esci nel pianerottolo(nel caso tu abbia un pianerottolo) ssssssstaaaai... aaaatteeeeeeento XD
at the next

14/02/14, ore 14:12

Bella! Ahahahah no, davvero, mi è piaciuta molto, anche il fatto che tu abbia inserito le recrnti dicerie su Ron e Hermione( che io nn condivido per niente :)) Cmq è divertentente vedere la reazione di Harry alla varie lemon e slash sul suo conto ahahahahah Complimemti ancora ;) P.s dobbiamo trovare qualche casa discofrafica per pubblicare la meravigliosa canzone dell signore oscuro :D

14/02/14, ore 09:35

Bravo, molto divertente anche questa storia. Vedere Harry così energico e determinato, per una volta, mi ha galvanizzata, e la canzone, poi, ti calza proprio a pennello xD
Ma davvero hanno imbrattato i muri a Londra e bruciato dei libri per protesta contro la Rowling? Mi pare davvero eccessivo...
Oh Dio, quando ho saputo delle sue esternazioni ci sona rimasta male anch'io in realtà. Mi pareva proprio fuori luogo che l'autrice ad anni di distanza dalla pubblicazione dell'ultimo libro se ne uscisse con una confessione simile. Avevo subito pensato ad un modo per far parlare ancora della sua saga >.<
Ma poi ho letto le vera intervista da cui sono state tratte le varie versioni, e devo dire che non è stata così determinata nè categorica, erano più considerazioni personali, piuttosto innocenti direi.
Va beh, ci si sente *_*