L'addio di Konzen
di Marlowe

13/05/17, ore 22:26

Quando ho letto questo capitolo mi sono messa quasi a piangere è commovente mi ricordo benissimo quella scena bella e straziante e triste al tempo stesso il legame tra Konzen e il piccolo Goku.
Vederli così impotente mentre cercava di salvare il suo sole dal evitare che le porte lo schiacciassero portandolo via da lui.
Povero piccolo Goku...
Konzen come Ten e Ken ha dato la vita per salvarlo.
Il destino lì cobnloro era stato crudele ma in futuro si rincontreranno.
Bel capitolo

Saluti Danymoonguardian =3

19/05/14, ore 17:36

La cosa più bella e commovente che abbia mai letto!
ti capisco anche io mi sono commossa nelle vedere quella scena.

18/02/14, ore 18:36

Incredibile, è incredibile il modo in cui Konzen è cambiato dopo il primo incontro con Goku. Chi, conoscendolo bene, avrebbe mai pensato di vederlo così "vivo" nel momento della morte?
Lui che sembrava accettare qualsiasi decisione con passività, sbuffando al massimo.
Goku è stata la sua salvezza, su questo non ci piove, altrimenti, come avrebbe mai potuto lasciarsi schiacciare dalla morte senza rendersi conto di un dolore più forte del suo?
Sarà triste come constatazione ma la morte si è rivelata come il momento migliore della sua vita, l'attimo più intenso vissuto, la riflessione della sua esistenza: lui senza quel sole giocoso non può che accettare la morte.
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 06:38 pm)

17/02/14, ore 16:34

konzen... Questo è konzen? Se è riuscito a pensare tutto questo prima di morire schiacciato da una porta? Ecco è diventato Genjo e non lo sa XD
Capisco che Goku ha sempre  fame ma i suoi occhi sono Dorati e non orati ( visto che tu hai messo l'apostrofo) semmai orate ma quelli sono i pesci XD
per me la ff non è drammatica maè di un patetismo inutile.
Detto questo non so come altro commentare...penso di aver detto tutto il necessario.
PS: affidati a una beta è un consiglio.

14/02/14, ore 13:33

Visto??? Vi sono!!! ^_^ Brava Piccilinini! Come sai non adoro Sayuki, ma sono vanuta a leggere! Anche perchè mi hai fatto tenerezza quando mi hai scritto "leggila per me"!
È molto ben scritta e su questo non avevo alcun dubbio!! I personaggi so a mala pena chi sono per nome, ma il legame che hao descritto lo ai può quasi toccare! *_* quindi ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto con un abbraccione sostenitore per il futuro.... kissu Kam