Natale in casa Hiddlesworth
di kiara_star

16/09/14, ore 14:10

CIAO!
Forse è tardi per recensire la tua storia... sono su EFP è ti ho trovato curiosando qua e la.... mi è piaciuta molto la tua storia... completamente fuori di testa ma divertente!!!
Complimenti!
LAURA

08/04/14, ore 01:39

Mi sono letta.tutta la serie! La fiction tra Magnus e Eric e quella.che mi è piaciuta fi più :) complimenti!!

11/03/14, ore 16:53

Mio dio la tua storia è semplicemente bellissimissimissima!
Ti giuro che è ma più bella ce abbia mai letto all'interno di questo sito.... È semplicemente meravigliosa, non ci sono parole per descrivere quanto mi piaccia!
Vorrei tanto lasciarti una recensione bellissima che ti faccia piacere -come meriti- ma non so proprio cosa scrivere.... Ci proverò comunque!
Iniziando col dire che amo Chris e Tom alla follia come li hai ritratti in queste bellissime (si fa per dire), stressanti ed assurde vacanze!
Gli hai dato un statere stupendo e le riflessioni di Chris all'aeroporto mi hanno fatto ammazzare dal ridere per non parlare del momento in cui Loki si è messo "allegramente a limonate" la sorella! Ti ho stimato troppissimo!
Quella coppia di pazzi hard/maniaci incestuosi sono terribili (ma li adoro) e il vecchio secondo me li ha cacciati a furono di quelli stani spettacolini!
Le due coppie di raccolti in mezzo alla strada sono divertentissime (in particolare riccioli d'oro) e le litigate senza senso con Chris che si voleva suicidare?! BELLISSIME, tutto è bellissimo, la storia, il tuo modo di scrivere.... Le tue idee...
Super complimenti!
Ora per Tom sarà un bel problema... Altro che giretti nudo in casa Hemswort: Chris lo ammazza mica no!
Complimenti ancora,
Baci a presto❤️
Ps: storia nel TOP delle preferite!

20/02/14, ore 00:55

Prima cosa: quel Benedict che sbuca dal nulla nel tuo avatar mi ha fatto prendere un colpo! Cioè, chiariamoci: lo adoro tantissimo (forse anche troppo) ma mi ero abituata al caro vecchio Billie Joe e per un attimo ho pensato "mi sa che non è la stessa Chiara che cerco io, ho sbagliato profilo" XD
Seconda cosa: *si prostra col naso fino a terra per chiedere scusa* No davvero, mi son persa diversi tuoi aggiornamenti e non va bene, in questi giorni me li recupero a poco a poco u__u
Terza cosa: la storia. Oddio, è una roba che dire assurda è dire poco XD son morta dalle risate solo a leggere l'elenco dei personaggi e a immaginarmi Chris e Tom alle prese con diecimila versioni di loro stessi XD
L'idea comunque è stata geniale e quasi riuscivo a immaginarmi il faccino triste di Tom che non riesce a dire di no a nessuno e raccoglie gentaglia di tutti i tipi per mettersela in casa XD non invidio Chris, perché ok essere gentili, ma non fino ai livelli di Tom, e neanch'io al posto suo avrei retto tutta quella gente! Che poi, dio mio, spuntavano come funghi o___o"
Fosse per me starei qui ad analizzare ogni passaggio e ogni dialogo (che, a proposito, ho amato tantissimo, mi piace un sacco come fai interagire i vari personaggi e le battute con cui se ne esce ognuno di loro), ma mi rendo conto che farei solo un gigantesco copia e incolla di tutta la storia, quindi scusami se mi concentro un attimino di più solo sui miei due pupilli *__*
Non appena ho letto di Chris che guardava quei due tizi alla finestra ho cominciato ad agitarmi sulla sedia e urlare (metaforicamente u__u) "oddio, eccoli, sono loro!" e lì addio proprio, non aspettavo altro praticamente XD
Poi fra il «Non so voi, ma qui c'è qualcuno che porta sfiga...» (chissà chi è!) e la lite iniziata per via dei riccioli d'oro di Magnus non so dove ho riso di più.
Peccato aver letto questa storia in ritardo e non proprio il giorno di San Valentino, altrimenti avrebbe migliorato di netto una giornata che è stata decisamente piatta XD
Comunque come sempre grazie per le tue storie, ogni volta riescono a strapparmi più di un sorriso :)
A presto, quanto prima vedo di recuperare la nuova long :D
Bacione!

16/02/14, ore 20:48

Piccola premessa.
Le uniche coppie che conosco sono i due incomparabili attori e la coppia che ormai è diventata la mia OTP: Loki e Thor o per meglio dire Sigyn.
Ma non serve che ti dica quanto l'adori. Mi pare ovvio u.u Per cui mi limiterò a commentare solo queste due coppie.
Ora veniamo alle cose serie.

*____* Adoro il modo in cui questi due si punzecchiano. Sono cossssì carini <3 __ <3
OMG! I pensieri di Chris mentre assiste allo "scontro" fra Loki e Sigyn sono da scompiasciarsi XD

----> "ma Loki stava sorridendo.
Buon segno.
Le stava accarezzando il viso.
Ottimo!
La stava bacian-
...
COSA?
...
La stava baciando?"
Oddio!! Mi ci sono volute tutte le mie forze per non stramazzare al suolo e morire dalle risate.
Chris, se un bacio ti fa questo effetto, ti consiglio di non andare nella sezione THOR... Potresti rimanere traumatizzato a vita.
Però, io, un giro me lo rifarei a rileggere per la miliardesima volta una gender bender muy bonita <3

----> ". E non fare quella faccia, non sono cattivo, sono solo stanco di trovare i suoi capelli dappertutto. Perché non li lega? O meglio, perché non li taglia? Con i soldi risparmiati sul gel potrebbe aprire un fondo fiduciario e campare di rendita...»"
MUORO! XD

----> "«Io non porto mutande, Chris...» sottolineò ridacchiando e Chris annuì sornione.
«Appunto. Era un modo gentile per invitarti a gironzolare nudo per casa mia.»"
Me può venire a vedere? *occhi sbrilluccicosi*

----> "«Ehi, cugino?» Un braccio gli si avvolse attorno alle spalle. «La bionda gli ha appena infilato una mano nelle mutande.»"
Dove? Quando? Io voglio la diretta!
Lo so, sono senza speranza XD

----> "«È divertente, invece. Quando ci ricapiterà un Natale così?»
«Mio Dio, mi auguro mai più!» Tom rise e lui accese un'altra candela. «Un'altra sorpresa e sarò io a gettarmi dall'ateneo senza lasciare neanche un biglietto.»
«Che egoista... Moriresti senza dirmi addio? Neanche due righe?»
Fu lui e ridere. «Veramente pensavo che ti saresti gettato con me.»"
Ohhhhhhhhhhhhhhh *___*
Ma dico io?!? Si può essere più puccettosi di cossssssssìììììììììììììììììììììììììì????????

----> "«Natale è passato...» sussurrò.
Chris sospirò. «Sei il solo che mi capisce...»
E Tom rise."
Patati *.*

Finale perfetto!
Come sempre non ci deludi mai.
Bellissima e divertentissima.
Ed io *abbassa le orecchie* mi scuso per questa recensione del cavolo. Sarà che sono ancora sotto l'effetto di San Valentino, sarà che questa coppia (attori e personaggi ) è magnifica o sarà semplicemente per via dell'autrice...
ma la sottoscritta ha gli occhi a cuoricino.
E te ne sto lanciando una marea di cuoricini.
Complimenti ancora e, alla prossima ;-)
Baci.
Echadwen

14/02/14, ore 21:35

Grazie mille per questa piccola fic,sai quanto adoro l'hiddlesworth e come regalo di San Valentino non potevo desiderare di meglio! Spero davvero che tu ne scriva altre, son così fluffose! X'DDD
Nox

14/02/14, ore 15:34

No, niente, guarda: accontentati perché sono mesi che non m'esce una cippa di recensione, non lo so. Devo avere qualche deficit a mettere insieme due frasi sensate, ecco... BO.
Comunque GRAZIE te lo voglio mettere nero su bianco, pubblico, stampato e tutto quanto!
Perché si, perché sono tutti di una bellezza disarmante. Una non li può leggere con l'occhio critico, e poi mapppperché dovrebbe?? Io le fanfiction le leggo per i motivi che hai giustamente premesso tu.
E non che quello che scrivi sia leggero, tutt'altro! Io ci leggo tanto dietro, tanto sentimento, tanta verità, pure nel bizzarro pasticcio di questo Natale tutto Hiddleworth!
E' stato divertentissimo leggere di tutti i tuoi personaggi (che tu sai io amo moltissimo) che interagiscono insieme in un'unica storia. E' stato bello perché con una sola one-shot mi hai riportato alla memoria le emozioni che ho provato in tutte le altre. Noi ci affezioniamo a loro e tu cihai fatto un gran bel regalo facendoli LIMONARE ALLEGRAMENTE nella stessa stanza!
ahahahah *uccidimi*
GRAZIE FRATELLAH
Baci

14/02/14, ore 14:20

oooooohhhh ma che bella storia! Mi sono sciolta, davvero! Era Super fluff e divertente strapiena di Fanservice, anzi di CipsService! Mi sembra proprio che tu abbia pensato a me scrivendo alcune parti (l'assenza di mutande, il Xmas pudding fatto come scommessa con se stessi pure se è un mezza schifezza...io però ho il forno a gas e non mi spavento se manca la corrente!). E prob altre ragazze si riconosceranno in altri dettagli....E' troppo carina sta FF!
Se mi capita di andare a Londra voglio dormire (vabbè dormire...) all'ostello Hiddleston!
Grazie davvero per aver pubblicato questa storia, un po' di spensieratezza manca un po' in tutti i fandom....e a me manca Magnuuuuusssssssss!
Alla prossima storia!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 02:23 pm)