Nuvole Bianche
di ste87

01/03/14, ore 10:26

Ehilàààà ciao!!! Quanto tempo è passato??? Tanto, troppo.... ma non posso dirti nulla io visto ke non bazzico su efp da un bel po!!! Che dire?? Grazie ancora del bellissimo regalo che ci hai fatto, il capitolo è davvero stupendo.
E' bello vedere come ci sia sempre l' alchimia tra Ed e Bella, come lui abbia capito che c era qualcosa che non andava e glielo abbia fatto notare, lei era davvero sorpresa eh!
Molto bella la scena dell ingrediente speciale, ha fatto emozionare anche me, e credo che ora che Ed abbia deciso di tornare a vivere con loro le cose inizieranno a funzionare tra loro e sono contenta che Bella abbia esposto alui ciò che provava in querl momento. Stanno decisamente proiettati in avanti i ue piccioncini, ora resterò con la voglia e la curiosità di leggere il prossimo capitolo con tutte le evoluzioni del loro rapporto!
Ancora tantissimi complimenti per la storia e il capitolo postato, ora non farci aspettare tanto per il prosssimo! Un bacione enorme e a presto!! :*** ;))

27/02/14, ore 13:29

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e sono felicissima di averlo fatto! Mi è piaciuta dal primo capitolo e ho cercato di essere velocissima nel leggere gli altri capitoli e quindi eccomi qui a farti i miei complimenti e ad augurarmi di leggere il successivo appena possibile! Ciao e a presto!

25/02/14, ore 10:58

Ci terrei tanto a dirti almeno una cosa: ne vale davvero la pena aspettare una tua recensione perchè questa storia è davvero dolcissima e ti prende in una modo che non saprei definire.
forse perchè sono mamma e forse semplicemente perchè tu sei bravissima a scrivere.
Però personalmente, aspetterò sempre un tuo aggiornamento perchè leggere un nuovo capitolo di questa ff è sempre emozionante.
Ancora complimenti!!!
Un abbraccio,
ciao e a presto!

16/02/14, ore 10:38

TESOROOOOO ma ciauuu!!! chiedo venia x il ritardo...sn stata davvero nella merda in qst giorni :( mi perdoni??? comuuuuuunque!!! BEN TORNATAAAAAAAA *____* mi hai cambiato la giornata cn qst aggiornamento :* come ti ho già detto il tuo 'ritardo' non sarà mai un problema..e dopo aver letto il capitolo aggiungo ke nn sarà mai un problema soprattutto se poi ci fai QUESTI REGALI *__* il capitoloè sguhauhiabibbgv nn lo riesco a descrivere diversamente...porca miseria... *__* Ed e Sophie ....Ed e Bella *______* oddio mi hai stesa....e la parte finaleeeeee...Ed si trasferisce....lì nn sapevo più che fare x esultare... auhauaha
complimentoni Stè!!! una cosa che subito ho imparato è ke non deludi mai le mie aspettative ma ci vai sempre oltre ;) un bacio :*

15/02/14, ore 21:59

Che dolce Edward!! Nonostante non stia bene con la gamba si é messo a cucinare *.* sarebbe un uomo da sposare se non fosse che é di Bella ;) ahaaha E poi accettare di trasferirsi da una donna pressoché sconosciuta a lui, fidandosi delle parole di Bella. Non sparire ora che ritornata, mi raccomando ;) Robyale

15/02/14, ore 20:12

Ciao Ste!!!!!!
da quanto tempo!!!!come stai??
guarda lo so che dovrei rimproverarti per la tua assenza però sinceramente credo che ognuno abbia i propri tempi per fare le cose e scrivere credo che sia una cosa che nn puoi comandare, quindi io aspetto, fino a che nn arriva un capitolo bomba come questo che mi fa dimenticare i quattro mesi passati senza avere tue notizie!!! :D
cmq passando al capitolo bomba..devo dire che mi è piaciuto tantissimissimissimo!!!(oddio l'ho detto alla sophie) cioè edward sta dimostrando sempre piu quanto lui ci tenga alla figlia ma soprattutto a bella!!!!sai nn mi aspettavo che fosse cosi attento a cio che bella sta provando e infatti ne è rimasta sconvolta anche lei!!!il pranzo del ringraziamento credo che sia stato perfetto e poi la parte dell'ingrediente speciale mi ha fatto tremare guarda..bella gli ha fatto una descrizione perfetta e soprattutto da perfetta innamorata..ma poi sono rimasta piu spiazzata da quello che ha detto edward!!cioè caro ma mi vuoi fa mori bella cosi giovane???ahahahah!!!!!naturalmente la parata e la sua decisione di trasferirsi da loro, ci ha fatto capire ancora di piu che l'edward timoroso dell'inizio sta per essere spazzato via da quello che vuole riprendere in mano la sua vita con sophie e bella..ed è questo l'importante no???
a questo punto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!spero presto!!
un bacio e complimenti cara!!!
Ilenia :-*

15/02/14, ore 09:39

Ciao. Vorrei tirarti tutti i capelli. Poi strapparti le sopracciglia e qualsiasi altro pelo sul tuo corpo, con perfidia, e causandoti tanto dolore. Ti rendi conto di quanta gente ti aspettava? Ti rendi conto di quanto è bella la tua storia e di quanto talento hai? No. E' proprio questo il problema. A questo punto bisogna usare le maniere forti. Se non aggiorni presto non ti parlo (scrivo ^^) più. Peggio, se non scrivi presto niente più spoiler, anteprime e novità sulle mie storie. Niente consigli e discussioni sul mio libro ecc ecc... Niente di niente... ahahahahaha *risata malefica*. A te la scelta °_°
Capitolo stupendo, adoro questo Edward, adoro Bella e Sophie. Adoro tutta la storia. Pensa, adoro anche te!

15/02/14, ore 09:17

Grazie per il bellissimo regalo....grazie
Un capitolo magnifico, dove il sentimento e' palpabile, come fosse sulla mia pelle. L'amore vero e profondo, che c 'era tra di loro si era nascosto, ma adesso sta ritornando con tutta la sua forza.
Bravissima, spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima, ciao

15/02/14, ore 01:41

Ci hai fatto davvero penare, non credevo che avresti concluso la storia e mi dispiaceva da morire. Sinceramente il capitolo mi é piaciuto da morire spero di non dover aspettare di nuovo 4 mesi per poter leggere il prossimo capitolo, anche perche le cose si stanno davvero mettendo bene. Spero che Edward riacquisti la memoria, non tanto per Bella perche sono sicura che il loro sentimento prevarrebbe comunque, piuttosto per lui perche vivere con un vuoto di 6 anni non deve essere facile. Lo devi a lui, a Bella, alla piccola Sophie e a noi lettrici che li amiamo tanto :) qualunque cosa tu decida continuerò a seguirti ovviamente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione
fabisweetheart

14/02/14, ore 18:50

Niente testa sotto la sabbia!!!! cioè capisco che vuoi dire, ma alle volte certe emozioni, certe immagini, certe parole hanno bisogno di più tempo per trovare il loro incastro perfetto e i loro autori mica possono spremersi come agrumi e forzarli a trovare una combinazione che assomigli vagamente a quella perfetta!!! Non invocava Omero, la Dea, la Musa affinché gli cantasse di Achille? Insomma, bisogna aspettare i comodi dell'ispirazione!!!! ;p ^_^
Mi piace molto la posizione privilegiata di Sophie!! Mentre Bella si ritrova impotente in questa nuova situazione ad essere 'estranea' agli occhi dell'uomo che ama, la piccola si bea del suo amore!! E il fatto che loro si conoscono davvero, che hanno avuto un passato e che di sicuro ci sarà un futuro, traspare da come Edward capisce Bella, il suo sentirsi a disagio, da come percepisce la distanza ma soprattutto dal fatto che glielo fa notare!! *^* il ringraziamento per Bella!! tenerissimo il discorso sull'ingrediente speciale!! e quando ha parlato di cioccolata ho pensato a 'Chocolat' <3 __ <3
"No, non dirlo. So che stai per dire “eppure sei andato a casa con i tuoi” come se fosse una colpa." questa frase mi ha molto colpita!!
*O* T.T
Lui sapeva che era lei quella che avrebbe dovuto ricomporre la sua vita o comunque che avrebbe dovuto ripartire dalla vita con la sua famiglia, loro tre, ma forse questo faceva più paura che 'tornare indietro', specie se il passato è la sola cosa a cui ti puoi aggrappare!!
oh ma quindi stai per finire?? ;) Coraggio stefiiii!!
kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssss

14/02/14, ore 17:29

Io pazienza ne ho perché trovo la storia molto bella, spero non ci farai aspettare troppo

14/02/14, ore 16:24

Awwwww che bello piano piano si stanno riavvicinando *__* Mi è piaciuta che Bella sia stata sincera con Edward e gli ha detto che vuole che tornava a casa con loro *___* Adesso che tornano a vivere di nuovo insieme sono sicura che le cose si sistemeranno ed Edward riuscirà anche a recuperare la memoria :)
La piccola Sophie è troppo dolce *_________*
Bellissimo capitolo spero di leggere presto il prossimo !!!!!

14/02/14, ore 15:20

OH cara come si fà a non seguirti più ,con una storia così bella e appassionante  e tutte le emozioni che sei riuscita a continuare anche nell' ultimo capitolo ,non vedo l'ora della pubblicazine  del prossimo capitolo per veder l'evoluzione del rapporto di Bella ed Edward.Comunque stupendo capitolo .

14/02/14, ore 13:59

Questa storia é bellissima e questo capitolo é favoloso...finalmente ha ricominciato a camminare insieme nella stessa direzione...vediamo cosa succede!!
Bravissima

14/02/14, ore 13:30

waoo bel cappi ..entrambi erano urtati dall indifferebza dell altro ed entrambi aspettavano un primo passo..sono felice che si siano in parte chiariti e che bella abbua ammesso quanto volesse edward a casa con lei ed e bello che abbia deciso di trasferirsi da loro ...a presto maria