Will you be my Valentine?
di Shine_

29/07/14, ore 16:36

Sei bravissima, ho seguito anke "Car wash" ed è bellissima nn vedo l'ora ke la continui... e continua a scrivere xk le tue storie sn davverro bellissime!!!

06/03/14, ore 14:00

Salve *-* è da un sacco di tempo che non leggevo una fic e mi sembrava doveroso riprendere con una tua Ziam. Perchè le adoro, perchè sono sempre nuove, perchè non descrivi mai lo stesso Liam o lo stesso Zayn. Cambiano e si migliorano e sanno sempre emozionare. Quindi mi sembra dirti che un giorno ti creerò una statua, con vicino gli Ziam perchè sarete la mia morte. Adesso la smetto di parlare, o meglio inizio a recensire questa tua Ziam.
Prima cosa da dire: amo Liam ad ogni età e in ogni modo, ma Liam quattordicenne con una cotta per il suo vicino di casa, ovvero Zayn, Dio mi stavo sciogliendo nei feels. E da qui andrei direttamente al: "Non mi piace che tu abbia ricevuto dei dolci" Quanto si può amare Malik quando fa il geloso?
Mentre leggevo di quei due e Zayn che lecca il cioccolato dal corpo di Liam stava partendo una bella denuncia, alla fine non ho fatto niente perchè sono tipo morta ad ogni parola, soprattutto nel immaginarmi l'intera scena ero molto: DATEMI ARIA PER FAVORE.
E in tutto questo la..dolcezza? di Zayn che ripete: "E dopo scuola ti voglio qui allo stesso orario" e da quel regalo a Liam e si presenta il giorno dopo nella sua stanza e si offre(?) ad aiutarlo con il regalo e....TUTTO BENE STO BENE TUTTTTTTTO BENNE.
(Come avrai notato non sto commentando ogni singola scena, perchè potrei morire sul colpo e questa diventerebbe una recensione a rating rosso e quindi mi limito a commentare tutto il resto, tutte quelle piccole frasi e azioni che mi hanno fatto morire nei feels. Come la dolcezza, gelosia e bastardagine(?) di Malik). E proprio parlando di gelosia, la meraviglia di Zayn che chiede, ancora, per chi erano quei dolci per San Valentino e....diventa difficile recensire passo dopo passo mentre la stai leggendo per la terza volta e sei incantata dalla parole.
Ma comunque quando si parla di Ziam, arriva anche il fluff, perchè meritano molte dose di fluff e sono troppo belli quando sono dolci e arriva Zayn che chiede a Liam di uscire e io stavo urlando: DATEMI UN FAZZOLETTO ORA.
"Solo per una persona" collegherò per sempre questa frase ai Ziam, perchè sono loro. Perchè sono L'UNICO dell'altro. E con questa mia ultima frase si conclude questa mia recensione, con Zayn che: "Quell'unica persona che vuoi.. ricambia" e me a saltare per tutta casa dalla felicità.

21/02/14, ore 20:08

Spiegami -perché giuro non capisco come fai- a scrivere cose così belle ogni volta che pubblichi una cosa.
Ogni cosa che scrivi è bella, giuro che mi piacciono tutte le tue storie.
Questa è una delle mie preferite, mi piace un sacco.
Bellissimo Zayn che è geloso quando vede che qualcuno ha 'regalato' dei dolci a Liam, o almeno pensa sia così.
Scrivi sempre bene e non cadi mai nel ridicolo o nel volgare quando parli di scene contenti atti sessuali espliciti.
Sono tutti punti a tuo favore.
Scrivi ancora, mi piacciono un sacco come storie.
Tantissimi bacioni.
Francesca :)

18/02/14, ore 19:29

wow bellissimissima,non potresti fare una continuazione? ti pregooo è troppo bella,sei una vera genia!

17/02/14, ore 19:13

Erano tipo settimane che non aggiornavi, come sempre, e come semrpe ti sei fatta perdonare pubblicando una storia bellissima!!
La adooorooo ** e come tutto quello che scrivi, la rileggerei all'infinito
E' fantastica perché l'hai scritta per San Valentino ed è veramente una cosa che rende felici le single come me..xD
La differenza di età tra di loro è stata una genialata perché leggendo Car Wash i ruoli sono invertiti ed è bello per una volta vedere Liamuccio timido dolce e romantico aww
Te lo scrivo sempre ma te lo riscrivo di nuovo: scrivi benissimo e non so dove tu trova tutta questa fantasia di inventarti storie sempre così diverse tra di loro!
Non vedo l'ora che pubblichi qualcosa! Ciaoo ^.^

15/02/14, ore 21:00

Allora tralasciando che sembravo una pazzoide quando ho visto che avevi aggiornato.

Tu hai quella cosa che riesce a farmi impazzire, io ho pianto capisci? QUESTA E' UNA STORIA MERAVIGLIOSA che credo rileggerò altre milioni di volte.
Pensavo ti fossi stancata e stavo tipo uscendo pazza, invece torni con questa meraviglia. COME TUTTE LE TUE STORIE QUESTA E' STRAORDINARIA, mi fai provare tutto quello che provano i personaggi, amo questo Liam così timido così dolce.
E' TUTTO TROPPO PER ME.

La parte finale mi ha uccisa completamente, e ora devo cercare di fermare le mie mani che continuano a scrivere.

TORNA PRESTO, IO BOH TI AMO AHAHAHAH. ALLA PROSSIMA.

15/02/14, ore 19:29

Oh mio dio. Oh mio dio. OH. MIO. DIO.
Erano seeeeecoli che aspettavo qualcosa di tuo aaaaaa *-*
E arrivi per S. Valentino con questa cosa e non puoi capire quanto mi sono emozionata quando ho visto che avevi postato ahahah
La differenza d'età mi ha ucciso giuro, e la tenerezza di Liam io non la posso sostenere.
Dio mio quando sono andati all'appuntamento mi sono completamente sciolta sul pavimento :3
Tu sei bravissima e i tuoi ziam meravigliosi come sempre...
Non vedo l'ora di leggere qualsiasi altra cosa tua!
Baci :*

15/02/14, ore 07:17

*balla tipo americani ubriachi*
HAI SCRITTO QUALCOS'ALTRO!
*urla felice, agitando le braccia a mo di spaghetti/?*
Che bello entrare nella sezione dei preferiti e vedre che hai aggiornato ; v ; *lancia coriandoli*
Come sempre la fanfiction è bellissima, ma su questo non avevo dubbi.
Sei bravissima, quindi mi raccomando, trova questo briciolo di pazienza e continua a scrivere! Che sulla Ziam non c'è mai abbastanza!

14/02/14, ore 22:53

Oddio,mi mancava proprio qualcosa di nuovo e si,mi è scappata l'idea di ucciderti ma hahaha ok. Mi piace tantissimo la one-shot, sul serio *o* Non avevo mai letto una cosa come questa,è un genere molto diverso (?) dai soliti che si trovano in giro. Detto questo,aspetto il nuovo capitolo di Car Wash,non vedo l'ora di leggerlo :)
Eh nulla,spero a presto
-Ila

14/02/14, ore 22:08

Allora ci tengo a dirti che conosco tutte le tue storie...solo che per motivi che adesso non ti vado ad elencare per non annoiarti ho dovuto creare un'altro account. Quindi eccomi di nuovo qui...io non me l'aspettavo proprio un'altra OS. Comunque è davvero bellissima, sul serio sei sempre più brava. Non vedo l'ora di leggere altre tue cose, a presto spero. :)

14/02/14, ore 21:49

Ciao cara.
Sono io, la vecchia Amy, con un profilo tutto rinnovato. Bello, eh? *sparge brillantini*
Comunque, come avevo già accennato oggi pomeriggio, sono stata davvero contenta del tuo ritorno su EFP - e che ritorno, poi! In grande stile, oserei dire.
Mi stavo giusto chiedendo, verso le due, che FF avrei potuto leggere come premio di San Valentino, poi sei arrivata tu e la tua Ziam e non ho dovuto cercare. Bene, bene.
Passiamo alla storia - a Liam quattordicenne/quindicenne.
Possiamo sederci con calma, davanti a un bel cappuccino caldo, e discutere a lungo di fourteen!Liam. Nel senso, heeeEEEEYYY è più che abbordabile, se non fosse che è gay - ed è inutile che dica "eh ma magari è solo una persona". No tu con Zayn ti sposi, adotti un bel bambino e vivrai per sempre felicio e contento e col culo rotto. Anche se sono team top Liam, in questa OS posso fare una grande eccezione, visto che fourteen!Liam è bottom per eccellenza.
Aww, è piccolo e tenero e innamoratino, un vero gioiello di persona. Gli concedo anche di essere un bravo ragazzo, dopotutto non è colpa sua se abita sull'altra sponda, molto lontana rispetto all'altra, poi. Vabeh.
Zayn rivelazione! Io pensavo volesse solo fare lo scemo e tormentare il piccoletto, e invece no udite udite, gli piace. Chu.
Dato che mi immedesimo sempre un po' nei personaggi delle FF, stavolta tocca a Liam. Mi pare ovvio che io mi sia sentita un po' lui, ecco. Non sto qui a declamare i motivi di questa mia scelta, perché sono palesi. LOL.
Zayn è sadico, fin troppo. Malefico bastardo. Di Liam non parlo nemmeno perché no.
Ho trovato carino e singolare - no beh, carino è l'unico termine che non può descrivere il comportamento dei due pg - il fatto che gli appuntamenti romantici, i giretti mano nella mano e - alè - le cenette a base di kebab siano venute dopo l'atto sessuale. In genere è il contrario, ma gli Ziam sono dei trasgressivi e suvvia, Liam ha aspettato fin troppo il suo principe moro.
Che bella OS, sìsì. Gioisco per il tuo ritorno e per quello di Car Wash :'3 a proposito, secondo me potresti dividere la tua opera titanica - piango, sarà figo leggere così tanto - in più capitoli, perché materialmente l'intelligenza media degli utenti di EFP li farebbe fermare a metà, non apprezzando la tua sicuramente meraviglia. Perciò non so, puoi fare una parte 1 parte 2 parte 3 parte 58, come più ti piace e come preferisci. Comunque decidi tu, visto che sei l'autrice :3
Dico solo un KABOOM sulla scenetta rossa, che ha visto un bottom!Liam dolce e inesperto e un top!Zayn sicuro di sè ma anche tanto, tanto tenero. Addirittura - perdonami la volgarità che sto per dire - ha deciso di prepararlo al meglio, nonostante avesse già il culo sfondato. Ok bye Liam ily.
Poi la fine, aww, si prospetta un bel futuro per questi due ragazzuoli.
Niente, vado a festeggiare il San Valentino alla mia maniera: mi ingozzo di cornflakes glassati - GLASSATI - davanti a Supernatural, al diavolo tutto. Toh.
Byeee,

Amy <3

(Corretto questa recensione un numero incredibile di volte bc fretta e stupidità T.T)

(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:32 pm)

14/02/14, ore 18:17

io ti amo un sacco! grazie per questa OS è troppo bella mi piace liam piccolo e coccoloso per una volta è troppo tenero e zayn è uno stronzo assurdo all'inizio secondo me ahahahha punti di vista comunque non cedo l'ora di car wash ! :)

p.s ti confesso che appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa ad urlare come un idiota ahahahahah

14/02/14, ore 17:19

Le tue storie sono sempre un piacere da leggere: una gioia per gli occhi!
La differenza di età, beh è un mio punto debole, adoro quando uno è più grande dell'altro, anche se di solo quattro anni. La tenerezza di Liam e le sue insicurezze sono dolcissime, e tutti quei pipponi mentali che si fa: "gli piaccio? e' solo sesso? lui ricambia"... proprio da cotta adolescenziale!
Zayn, devo ammetterlo, all'inizio mi è stato un po' sulle palle, sembrava veramente che si stesse solo divertendo, con quella storia del dildo poi...
Un altro punto a tuo vantaggio va sullo: ZAYN ATTIVO! Yeppy! Sì, sto male, ma è così raro vedere Zayn che fa l'attivo ultimamente, sarà che il fisicaccio di Liam fa pensare alle persone che lui si un 'macho' a letto! Ma qui è solo un vergine cuccioletto ed è passivo! Aaaawww!
"Quell'unica persona che vuoi...ricambia l'affetto che provi per lui". Zayn, hai fatto patire sto povero ragazzino per due anni, non potevi svegliarti un po' prima? Vabbè, l'importante è che tu ci sia arrivato, non importa dopo quanto tempo.
Tantissimi complimenti per questa storia e per aver fatto vivere agli Ziam un San Valentino molto fluff ed erotico. (Come stanno facendo - o faranno - anche nella realtà...mmmhhh mmmhhh, ne sono convinta).
Una cosa come Sex Bracelets? Dove devo firmare per leggerla? Sappi che l'attenderò pazientemente ma con molta ansia.

14/02/14, ore 17:17

ma allora non sei morta! ahhahahahah
finalmente aspettavo una tua one-shot da secoli ahah
aspettero' con pazienza il continuo di car wash, perche' come scrive te, non riesce nessuno
baci sara :)

14/02/14, ore 17:05

*-* ma mi pare ovvio che rimango e aspetto
perchè tutto cio' che scrivi vale la pena di essere letto
le adoro e si ci credo quando dici che ci tieni perchè anche io leggendo ed essendo al di fuori mi ci affeziono
quindi per te deve essere al quadrato XD
un bacione scrittrice <3
alla prossima
perchè si io saro' sempre qui a leggere i tuoi meravigliosi racconti ;)