Happy Valentine's day
di sakuraelisa

04/03/14, ore 21:40

Quanta dolcezza!
Ci piace u.u

Allora, la tua storia è davvero molto tenera. Kurt e Blaine sono due cuccioli, e poi Teacher!Blaine è azzeccatissima. La storia ha uno stile molto scorrevole e piacevole, senza errori di morfologia o sintassi. La trama è sviluppata bene ed è originale, soprattutto la parte con i bigliettini; i personaggi sono ben caratterizzati, e sei riuscita a renderli bene in una storia tutto sommato breve.
Complimenti!

Sempre tuo,
Federico.

14/02/14, ore 15:45

Oh...che bellezza...che dolcezza...che awwosità. Non ci sarebbe modo più bello di festeggiare questo giorno, se non leggendo di loro due, il cui amore è assolutamente perfetto, eterno, da quando è nato, a quando li ritroviamo dieci anni dopo, e così sarà per sempre. E loro hanno il potere di farci vivere questa festa, ormai così commerciale, nel modo più puro possibile. Una rosa, un bacio. E questo è più che sufficiente. Adoro la tontolosità (?) di Blaine. Ma, del resto, come potrei fare altrimenti? Brava Elisa <3

14/02/14, ore 13:41

Solo una parola: BELLISSIMA. Ho pianto dall'inizio alla fine. Il romanticismo dei Klaine esce fuori da ogni riga <3 e questa cosa mi piace tantissimo,anche troppo! Davvero una bellissima shot! Continua così perchè sei bravissima! Complimenti complimenti complimenti!!! A presto