How to get out of friendzone before Valentine's
di aire93

07/04/21, ore 09:57

Io completamente innamorata di questa storia voglio anche io una lydia nella mia vita che mi da questi consigli.

24/08/15, ore 13:23

MI VERGOGNO!
Mi vergogno di essere così in ritardo a recensire questo capitolo, ma a mia discolpa posso dire che avevo proprio tanto tanto tanto da fare!
Orbene... partiamo.
 Io ho un debole per le scene vestiti bagnati e cose/persone/luoghi calde/i. Ma davvero. Prima o poi scriverò una scena su loro due fradici ad sciugarsi di fronte a un camino uno sull'altro, OHOHOHOHOHOH ^O^ E poi, be'... poi Derek... la dolcezza *3*
Ogni volta che leggo il nome di Braeden ho come un tic all'occhio sinistro... La odio, che ci posso fare. Cicciata fuori dal nulla e si è portata via Derek *ringhia*
Fortuna che nella tua storia è complice, ho QUASI apprezzato la sua presenza. Ma sono gelosa comunque e_e Quando hanno detto a Stiles del giorno a Los Angeles ho dovuto mordermi le nocche, anche se sapessi che era tutta una finta stavo per svalvolare hahahahahaha :')
Però adoro la gelosia di Stiles *3* Quando uno dei due lo è io sono sempre molto molto felice, come una bambina il giorno di Natale! Che delizia LOOOL
Quando ho letto "cambia look" mi sono preoccupata, temevo gli facessero tingere i capelli o chissà cosa hahahah Quando invece Derek è perfetto così com'è. Sono contenta che il cambiamento non sia stato radicale, d'altra parte cosa puoi migliorare in uno del genere? Sul serio, bava :Q________________
I MESSAGGI DI STILES. DIO, QUANTO AMO I MESSAGGI! Vado sempre in brodo di giuggiole, non so neanche perché! Quasi preferisco i messaggi ai dialoghi veri, anche perché lì ti fai sfuggire più cose. Tipo i "Mi manchi", AAAAAAAAAAH! Adoro. A-D-O-R-O!
Verso la fine ero agitata più io di Stiles e Derek, sentivo imbarazzo e mi ero immedesimata, sembrava davvero una puntata di Plane Jane hahahahah
Ho temuto che Stiles dicesse qualcosa fuori luogo o Derek si lasciasse andare al timore, invece poi sono stata sommersa dal fluff e AWWWW li amo! In tutte le salse! E poi, ogni volta che leggo dei loro primi baci, sento qualcosa al cuore. Davvero, mi batte forte forte!
Sarà che sono una persona solitaria e quindi vivo la mia vita attraverso le storie che leggo, sarà che mi immedesimo troppo perché scrivere e leggere è parte della mia vita... Sarà sensibilità personale, ma davvero ogni volta è come volare, tanta è la felicità.
Sono sempre contentissima di leggerli felici, e tu, cara mia, li hai scritti esattamente così. Due patatoni dolci e felici. Aaaaah, adoro, adoro, adoro!

Ti abbraccio fortissimamente!

Io <3

16/08/15, ore 02:35

PERCHESSÌ. Io leggo una storia e poi ci metto due giorni a recensirla. Sono una persona pessima, lo so...
Ordunque. L'idea che per una volta fosse Derek quello cotto mi è piaciuta tantissimo, hai spezzato la "tradizione" secondo cui è sempre Stiles il minchione innamorato della situazione e AW YESSS Derek insicuro e ragazzina incottata ci piace assai *3*
Sei riuscita anche a farmi stare simpatica Kira. Non che mi sia antipatica, ma shippavo molto Scisaac e Scallison...
Parlando di Plane Jane (ADOVO QUEL PVOGVAMMA, LOUISE IS SUCH A CUTIE❤) a un certo punto sono entrata in empatia anche io e ho sperato fino alla fine che Darika conquistasse Stanes, e il mio cuore di shipper ha pianto sangue quando non c'è riuscita. E Derek assieme a me, a quanto pare. Ah, much pain. Ah, such sorrow.
E Stiles che ordina doppia razione? Mh? Ne vogliamo parlare?? MH? Era partito già a quel punto, altroché.

Mi ha stupita molto il ritorno di Jackson. Mi aspettavo un Parrish, ma non mi lamento perché Jackson/Lydia mi piacevano. Soprattutto dopo l'ultima puntata della seconda stagione, ah... quanto ho lacrimato con il "Ti amo ancora" di Lydia *fissa l'orizzonte malinconicamente*.
Non avevo dubbi che lo aiutassero. Oddio, all'inizio pensavo che Jackie l'avrebbe squartato, ma alla fine ho esultato e fangirlato perché LOROLOLLLLLL ANCHE LORO SHIPPANO STEREK *sparge coriandoli e trombettine e cappellini di cartapesta colorata* 😍
Ora... chi diavolo è questa Catilin? Perché davvero ho fatto una faccia oltraggiata quando ho letto cosa avesse fatto Stiles. Davvero, bambolo, prima mi ordini doppia razione di bomba calorica PERCHÉ TUO MARITO MANCA e poi tu CI PROVI CON UNA TIZIA RANDOM?!?!?!? No. Eeeh, no. Assolutamente.
Applausi per Derek quando si è fatto valere, finalmente un po' di buonsenso. Eccecaspio.
Ma la parte più bella è stata quella della pizzeria, quando Derek se ne va: «Almeno posso venire con te?».
C A N O N
DIO SANTO, TI RENDI CONTO DI COSA HAI DETTO?! CON TUTTI I TUOI AMICI PRESENTI, TU TE NE VORRESTI ANDARE CON DEREK E HAI IL CORAGGIO DI REPUTARTI ETERO? MABBAFFANCULO, STILES.
Grazie.
E poi... oooh, San Bernardo... "abbracciami e basta". NEANCHE IO A DODICI ANNI, STILES. N E A N C H E I O. RENDITENE. RENDIAMOCENE.
L'antisgamo, proprio! E ha il coraggio di reputarsi intelligente, HAHAHAHAH! RIDO! GUARDAMI COME MI SBELLICO.
Madonna la tardezza(?) di questo ragazzo. Fortuna che ci sono gli altri a fare da complici. Altrimenti i due testoni col cazzo che si metterebbero assieme e.e

Orbene, questa prima parte mi ha fatta sclerare un bel po'. In senso buonissimo, ovviamente. Il tuo Derek is such a cinnamon roll, too pure for this world! And I love him so-fucking-much *3*
A dire il vero io lo amo sempre. In tutte le salse. Piccolo brontolone della mamma *3* *3* *3*

Domani recensisco la seconda parte, mi auguro ti piacciano i papiri! LAL

AdoroTi!

Io~
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 02:37 am)
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 02:40 am)

10/12/14, ore 22:56

AWWWAWWWAWWWAWWW
ho lo stomaco tutto sottosopra per la dose immensa di fluff donatami dalla tua storia. Io amo il fluff, vivrei per esso, é come la caffeina per me.
Ho adorato la tua shot divisa in due capitoli a tema san valentino, poi, come ben sai, ho un debole per le pack mission. Mi piace il tuo stile di scrittura, é scorrevole e fai anche un buon IC dei personaggi!
Complimenti :)
Baci
Alex_J

13/03/14, ore 19:30

Sai, devo confessarti che avrei visto meglio quel Derek nei panni di Stiles e viceversa
ma...
c'è il lieto fine, non ci sono momenti antisterek ed è tutto impostato su un clima leggero e divertente
quindi, ben fatto aire
approvata anche questa ;)
(?)

12/03/14, ore 21:14

Darika e Stanes...sul serio?
hahahhahahahahahhahah, grande!
ma che dolce è il messaggio di Stiles, non ho parole *^*
i piani di Lydia...
beh, non sono male ma quando Derek conquisterà l'umano sappi che reputerò il merito esclusivamente a lui u.u
e questo nulla centra con il fatto che Lydia diventa ad ogni puntata più... "simpatica" é_é
non capisco xò xè dovevo aspettare la 3x18....

19/02/14, ore 18:29

" né Derek sapevano, era che il loro incontro era filmato da una telecamera nascosta e trasmesso sul computer di Danny Maelehani, " Ho sorriso quasi per tutta la storia, qua sono scoppiata a ridere XD rotolo!!
torno a leggere!!
questa storia mia ha uccisa, sono passata "ahaha" a "awwww" a "PETER DIO" per poi a "awww"
*^* bellisshima!!
maglia blu.... mi ha stesa anche qua

17/02/14, ore 15:58

Beh, sono in ritardo pure io e scusami x questo! Si vede che ti piace il branco in formazione "storica"...non manca nessuno! Scott e Kira sono sempre più belli insieme..lei mi sembra un po Scott all' inizio! Il finale é....beh! Sterek forever, no? Un bacio Camy

16/02/14, ore 12:45

http://youtu.be/WS6c6p3l40Y?t=17s (copiati il link ed aprilo)
Ho un debole per i lieti fini e questa canzone mi piace nonostante sia di un film per bambini XD
Oltretutto direi che è perfetta per la situazione.
La prima parte è stata stupenda, dolce con un pizzico di divertimento dato da Scott e Kira, la seconda un po' meno perché mi sono esso a soffiare come un gatto contro Braeden sperando che Duke avesse concluso il lavoro.
Povero Stiles... anche se alla fine il collegamento l'ha fatto.
Sono stati bellissimi, teneri seppur un po' impacciati, bravissima Aire <3
Sei perdonatissima per il ritardo ;)

16/02/14, ore 01:01

O SANTISSIMA GAGA *batte le mani contente* eccoti quà, ed eccomi quà, finalmente posso leggere il capitolo (^.^), ero curiosissima, ok, si parte ;3, "Giorno 4, Sii cavaliere" che meraviglia (^.^), ma ahahah povero Stiles sia perchè bagnato fradicio, sia perchè nessuno degli amici lo aiuta o lo calcola quando entra nel loft, be nessuno tranne Derek che si prodiga subito ad aiutarlo, wow ok, se non sapessi tutto del fatto delle fasi o passi, penserei comunque che Derek è molto dolce, lo scalda, gli da dei vestiti per farlo cambiare, ed evitare che si raffreddi e "l'abbraccia" per evitare che gli altri vedano Stiles cambiarsi (^.^), ahahah povero branco, Isaac e Allison sono frustrati, Lydia e Peter tranquilli e Kira e Scott confusi, ma eh eh eh Kira capisce subito, grazie alla parole di Isaac e ahahah povero Derek sia lei che Scott gli augurano buona fortuna con Stiles x3, e poi alla fine che dolci, grazie alla suoneria "casualmente" partita dal telefono di Allison, rende l'atmosfera perfetta a Derek e Stiles che passano vicini il resto della serata (^.^). "Giorno 5, Crea un po’ di sana competizione. (Ho detto SANA, Derek, mi raccomando…)" ho riportato anche la nota di Lydia perchè mi ha fatto morire dal ridere, come Stiles quando parla, o meglio lo Sceriffo preoccupato e Stiles sbotta delle risposte, uuuh e poi si scopre il perchè, Braeden "amica" di Derek, per non scrivere "prova del nove" x3, mamma mia Stiles era geloso marcio, lo percepivano i lupi e si capiva anche per gli umani, e poi il viaggio a Los Angeles, credo che sia stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso, e Stiles se ne va arrabbiato, ansi molto più arrabbiato e geloso di quanto già non era x3, risultato? Missione compiuta ;3. "Giorno 6, Fagli sentire la tua mancanza e cambia look" inizio con, povero Stiles, sente tantissimo la mancanza di Derek e sia per quello che per dare fastidio, continua ad inviargli messaggi x3 mito x3, e WOW sono davvero tanti, ma credimi, l'ultimo, quello che Stiles scrive a Derek, ma non lo invia, mi ha fatto piangere per quanto era bello e dolce, ma fragile allo stesso tempo, proprio come Stiles quando l'ha scritto :""""3, dall'altro c'è Derek che vuole rispondere ai messaggi, ma Lydia gli dice di non farlo, in modo che Stiles sensa così tanto la sua mancanza in modo d'alprrezzare la sua presenza ;3 altro mito x3, e si sono d'accordo con Isaac, il blu a Stiles piace molto ;3. "Giorno 7, Diglielo! (Buon San Valentino!)" Ok, stò piangendo e ridendo, mamma mia che finale :""""3, Derek nervosissimo, ma seppur emozionato, tutto va secondo i piani, compreso il bendare Stiles x3, e già da quando Derek si avvicina a Stiles per togliergli la benda, la serata ha preso una piega bellissima e perfetta, ovviamente l'imbarazzo ci stà, ansi regna sovrano, ma è anche dolce (^.^), ed ovviamente niente sfugge all'occhio attento di Stiles, che praticamente capisce tutto solo grazie ad una frase detta da Derek sul fatto che Stiles è la sua ancora (^.^), capisce che c'entra il branco, ma sopratutto che "la situazione" ricorda molto la puntata di Plaine Jane che hanno visto :3, mamma mia entrambe le confessioni sono bellissimi, dolci e perfette, specie quella di Derek interrotta dalle labbra di Stiles ;3, ecco quella mi è piaciuta molto (^.^), e poi si sà chi si bacia la sera di San Valentino sotto la luna piena, saranno destinati a baciarsi per sempre ;"""""""3 altre lacrime x"""""3, WOW fantastica, bellissima, perfetta, ma sopratutto Sterek quello che per me più incarna la perfezione ;3 (^.^), detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STEPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥.

15/02/14, ore 23:03

Ma Derek accompagna Stiles a spogliarsi nella tua stanza, no? Chiudi la porta e....
Che carina quella scena *__* Stiles tutto imbarazzato. Io avrei continuato ad usufruire della braccia di Derek per farmi tenere la coperta. Stiles fatti più furbo!
Stiles geloso e incazzato è una cosa meravigliosa! Ahahha
Applauso per Peter! Hai messo Braeden!!!! Bella idea!!!
Dio ma non sono adorabili i messagini di Stiles? *__* E Derek che muore dalla voglia di rispondergli?
Adoro Jackson, Lydia ed Isaac <3 in particolare Lydia, senza di lei tutto questo non ci sarebbe.
Oh quella maglia blu :-Q__ ricordo ancora i tuoi scleri post puntata. No. Non ti è rimasta per niente impressa! xD
Mio Dio quella bocca sporca di cioccolato mmm come diavolo ha fatto Derek a trattenersi?
E' stata una genialata assurda ispirarti a Plain jane e rendere la dichiarazione del lupo proprio come quella del programma, e Stiles ci arriva pure! ragazzo intelligente. Questo lo capisci, ma Derek che ha una cotta per te no.
“Sono io la tua ancora?”
Il maggiore annuì. awwww *__*
“Ora ho capito perché te ne sei andato, quando Stanes ha rifiutato Darika. Hai avuto paura che tra me e te finisse nello stesso modo…ma ti sei sbagliato. Non credo che tu sia mai stato nella lista degli amici, Derek, perché sei passato da nemico a “persona speciale” in pochissimo tempo. Tutto quello che mi hai dimostrato fino ad ora mi ha fatto capire che tu tieni a me, più che a chiunque altro. Quindi si, io direi di provarci.” Deceduta!
Certo che w la privacy eh! Telecamere installate ahahha xD
Bellissima ff, vale <3
complimenti!
Baaaaaaaaciiiiiiiii

15/02/14, ore 04:27

La adoro <3
Partiamo dall'inizio. Adoro Kira e il suo entusiasmo! Ma soprattutto adoro Derek che non resiste a Stiles!
Mi è capitato di vedere qualche volta Plane Jane. Carino! Darika e Stanes ahahha ma come ti sono venuti in mente sti nomi? xD geniali.
Povera Darika :( Ma sono sicura che a Derek non accadrà la stessa cosa. Già qualcosa sta cambiando in Stiles....
'' Comunque, se ti può interessare, ho preso doppia razione, così sembra che l’abbia mangiato anche tu. '' Ho trovato questa frase di una dolcezza unica, non so perchè <3
So già che mi piaceranno le mosse di Lydia. Non so perchè ha pensato che a Derek possa piacere Allison. vabbè...
seriously? Derek che ascolta i sfoghi sentimentali di Stiles? No. Caitlin fatti da parte, baby!
Il sourwolf che aiuta Stiles a fare i compiti <3
La scena della cena è fantastica. Mi immagino uno Stiles imbronciato. Così tenero *___*
Non vedo l'ora di leggere il continuo più tardi!
Direi che è ora che io vada dormire, vista l'ora!
Baaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiii

14/02/14, ore 17:16

AHAHAHAHAHAHAHH ODDIO, STO MORENDO DAL RIDERE E DALLA DOLCEZZA <3
E' davvero un'idea originale e assolutamente carinissima e mi piace davvero tanto!
Non vedo l'ora di vedere il continuo..COMPLIMENTI :) :)
SALUTI,
CEFFY

14/02/14, ore 15:56

O SANTISSIMA GAGA, ciao Valeria *batte le mani contenta* che bello, che bello una ff Sterek di San Valentino yyaayy, e per una volta è Derek quello cotto, ansi innamorato perso di Stiles (^.^), che poi hai messo, già nella prima parte, quella iniziale, le cose che adoro di più i "Video Music Awards" lo seguo sempre e si, anche io mi riguardo le repliche x3, e poi "Plain Jane, la nuova me" mi piace molto quel programma è molto avvincente, specie quando ci sono le prove o il superare le paure, *sospira* anf cosa non fa fare l'amore verso qualcuno, vero? È molto bello, specie l'episodio che in cui una ragazza di nome Darika vuole dichiararsi ad un ragazzo di nome Stanes, *mette mano sotto il mento* mmh mi sembra familiare come situazione, chissà perchè (^.<), Scott e Kira pensano che insieme non vanno bene, ma Stiles, ooh ho ADORATO le sue parole (^.^), anche io penso che gli opposti si attraggono ;3, che poi PUFF Stanes vede Darika SOLO come amica, che sfortuna, povera Darika, e ovviamente Derek che si rivedeva molto nella situazione la prende male, e vuole andarsene non accettando, tra l'altro, neanche il passaggio di Stiles, che se la prende, e mi pare giusto, ahahah doppia razione x3, povero c'e rimasto proprio male, ha fatto bene a mandare quel messaggio a Derek ;3. Uuuh Lydia e Jackson, si, in effetti mi piacevano di più come coppia, non ho niente co tro Aiden, ma Lydia e Jackson mi piacciono di più ;3, comunque, ahahah povero Derek non dev'essere stato facile trovare il coraggio d'interromperli x3, grande mito Jackson ha capito subito che si trattava di Stiles e grande genio Lydia, mh sono curiosa di scoprire in cosa consiste questa lista per conquistare Stiles (^.^), speriamo vada bene e che il "taglio" come dice Lydia, Stiles lo capisca :3. Mmmh come "1 Giorno, Non fargli più da spalla" non mi sembra sia andata molto male, Stiles sembra aver capito qualcosa, forse dal tono o proprio dalle parole di Derek, per non parlare di Peter con il suo "consiglio" x3. "2 Giorno, Flirta" *batte le mani* yyaayy anche Peter, Isaac ed Allison si sono uniti alla missione ;3, bhe me l'aspettavo da Lydia x3, ma che bellezza, sembra che stia funzionando, ahahah addirittura Isaac ha cronometrato l'occhiata, ovviamente non vista da Derek, che Stiles gli lanciava, ma dalla nostra "banda" si (^.^), e poi Stiles che si affoga perchè Derek ha sorriso, e meno msle che era solo accennato, poteva andare peggio per Stiles x3, per fortuna che non ha riso, poteva rimanerci secco x3, comunque, uuh colpo di genio Derek andarsene prima del dolce e mantenere un'alone di mistero con Stiles, che dopo che se ne va mette il broncio e non parla per il resto della serata, a detta di Allison ;3. "3 Giorno, Usa tanto contatto fisico" mamma mia giuro, quando Derek ha accarezzato i capelli di Stiles, mi sono imbarazzata io (>.<), WOW, comunque è molto interessante "vedere" il cambiamento di Stiles nei confronti di Derek, più che altro percepirne l'imbarazzo e poi "abbracciami e basta" ;3, bhe credo che questo dica tanto (^.^), povero Stiles è confuso, meglio così ;3, bello, bello, bello, sono curiosissima di scoprire queli saranno gli altri passi (^.^), detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

14/02/14, ore 15:38

Eccomi qui!
Le serate sul divano a guardare la tv sono sempre le migliori, Derek non sa cosa si perde a non godersela fino in fondo ( e qui di doppi sensi piovono a dirotto!)
Kira e Stiles sono davvero carini, non li avevo mai pensati come amici o comumque qualcuno che abbia qualcosa in comune. a parte Scott!
Non si può rinunciare alla nutella col mascarpone, è un delitto!
Scrivi, scrivi...che vogliamo sapere!
Baci Camy