The most suitable
di _Miokie

14/02/14, ore 18:01

Ma... che tenerelli *--*.
Cioè la Gajevy week mi ha tirato su di morale, ha reso questo san Valentino una bella giornata (ovviamente, da foreveralone quale sono, i cioccolatini li ho comprati da sola... mentre gli altri anni mi deprimevo :'D ).
Per l'OOC non preoccuparti, ci vuole sempre un pochino, sennò che Fangirl siamo?!
Ma sopratutto tanti auguri per tua cugina! :3
Spero che scriverai qualcos'altro, sempre su Fairy Tail, se lo farai mi farà piacere leggerlo *---*.
E l'ultima domanda, poi ti lascio in pace, della NaLu cosa pensi? *sguardo assassino*.
Un bacione <3

14/02/14, ore 14:54

Bel lavoro. Stile e contenuti ben curati, delineati senza eccessi.
Mi è piaciuto particolarmente il modo con cui sei riuscita ad esaltare la delicatezza un po' goffa che caratterizza il rapporto tra i due. Sai, quando affronta argomenti del genere, la gente tende a sbilanciarsi con il rischio di alterare il carattere dei personaggi rendendoli irriconoscibili.
Ho notato qualche errore di battitura, di natura blanda, tant'è che dubito di averlne visti sul serio dato che non spezzano il ritmo e lo scorrere delle frasi.
Chiudo rinnovando i complimenti. Sicuramente una fic. da aggiungere alle preferite.
A.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 02:58 pm)