I Don't Know What is the Love
di NightWatcher96

10/04/18, ore 13:20

donatello è stato davvero duro con il piccolo mikey... usarlo per raggiungere i suoi scopi non è stato bello, soprattutto contando che sono fratelli... per fortuna raph ha saputo aspettare riuscendo a conquistare così la fiducia ferita di Michelangelo!!! :3

14/08/17, ore 18:28

Ciaoooo
Cioè già che Donny non mi andava già a genio di suo ora mi hai portato addirittura ad odiarlo....MxR For ever!
La storia è favolosa mi è piaciuta veramente tanto!
Complimenti!

BlackMist96

21/01/15, ore 23:33

Io : DONNIEEEEEEEEE Donnie : che c'è ? * riceve un ceffone * Donnie : perchè l'hai fatto ?!?! Io : hai fatto soffrire Mikey , il dolce tenero mikey , hai fatto cose brutte con Leo e perchè sei stato un mostro !!! Scusa ma odi donnie , sarebbe da odiare qui , è in questa storia lo odio , ma fuori sta storia mai e poi mai ciao da cody4ever e Donnie

15/02/14, ore 22:14

Ciao ^^
Io San Valentino lo reputo una grandissima idiozia, se evitavano di farla era meglio, premetto che io sono single e quello che penso  non è influenzato solo per questo, semplicemente per me il 14 Febbraio è un giorno normalissimo. Io non ti chiedo il motivo del tuo odio, tutti abbiamo i nostri motivi di odiare qualcosa o meno e in ogni caso non è neanche affar mio ma sono in linea con il tuo pensiero riguardo a questo giorno!

Certo che leggere una storia dove mi ritrovo Donatello con questo tipo di carattere mi ha lasciato molto di sorpresa, insomma è sempre calmo e tranquillo, mai mi sarei aspettata un così drastico cambiamento, ma questo non significa che la cosa non mi è piaciuta, certo lo avrei picchiato per come mi ha trattato Mikey ma se volevi lasciarmi sconvolta ci sei riuscita alla grande :) Meno male che ha trovato Raph e ora non si sentirà più solo e distrutto dal dolore, alla fine anche dopo ben due anni la situazione è migliorata molto per il piccolo Hamato.

Ti faccio tutti i miei complimenti ^^
Un Saluto!

14/02/14, ore 18:21

Ok, visto che non vuoi che ti si chieda perché odi San Valentino (Festa che a me personalmente non mi fa ne caldo ne freddo, visto che sono sempre stata single) ti farò un'altra domanda. Na cosa semplice, semplice ... mi spieghi PERCHE' C***O DONNIE E' STATO COSI' B******O!!??? Insomma, è di Donnie che stiamo parlando!! Non posso crederci, povero Mikey!! Lo credo che se ne è andato via per 2 anni!!
Bah, meno male che alla fine Raph si è fatto avanti.
Bella storia comunque, certo ... Leo non si è visto per niente ç_ç Vabbè solo per è il mio preferito non vuol dire che deve stare sempre in mezzo alle balle eheh!! ^^ Certo Donnie però ... ma lasciato davvero l'amaro in bocca (B******O) vorrei poter entrare nella storia solo per prenderlo a martellate!!
Bravissima!! CiaoOOOOOOOOOO!!

14/02/14, ore 15:03

AMICA MIA!! La storia è bellissssssimaaaaaaa!! La metto subito tra le preferite!!! ^^
Tranquilla, non sei l'unica ad odiare questa festa...
Se ti va di parlarne, sai dove trovarmi! (mi mandi una mail XD)
BACI & ABBRACCIA! (eh si! già che ci siamo aggiungiamo pure un DOLCE & GABBANA! XD (si lo so, sono squallida -.-"))
LisaBelle