Dobbiamo proprio lasciarci?
di Sakura Hikari

14/02/14, ore 23:05

Che bella sorpresina fluffosa che mi ritrovo qui su EFP :3
Carina e graziosa, davvero un ottimo lavoro! Qualche errorino di grammatica qua e là ma... minuzie, niente di che!;)
Quello che conta sono i contenuti, cara mia, e i tuoi sono così TENERI *-*
Grell e le sue scenate da primadonna/diva, come potrei non immaginarmela mentre dà sfogo alla sua ira funesta e medita vendetta contro il vile screanzato che le ha spezzato il cuore?! E il povero William che non ci capisce una mazza e si ritrova in un tete-à-tete con la 'bambina' di Grell ♥ Ma si sa, quando c'è Grell di mezzo non può non esserci una confusione madornale e, alla fine, quell'impiastro rosso lo fa soltanto perché gliene importa.
William imbarazzato... Frrrrrrrrrrrr :3 (sto facendo le fusa!) William imbarazzato mi fa amare la vita e Grell con i romanzi sconci è una cucciola. Una cucciola maliziosa e depravata ma pur sempre una cucciola x3
Ok, qui ho finito
Che la tua ultima ora di San Valentino possa essere fantastica DEATH! :*
Baci, Em

14/02/14, ore 20:33

Le dichiarazioni di Grell mentre sta stritolando William mi hanno fatta morire, sul serio (si propone pure di stare sotto, povero caro Wiru, troppo abituato a fare il passivo ultimamente... la sua virilità avrà fatto un salto mortale di gioia a quell'affermazione). E pure immaginarmi la faccia di Will che guarda con rassegnazione la sua povera scrivania decedere in due metà... non si può proprio fare niente quando si scatena la forza impetuosa dell'ammmòòrre!
Spero che William non rimanga troppo sconvolto da quel romanzo, ma in fondo le campane che squillano e le onde che avvolgono la protagonista quando anche lei fa l'ammmòòre col giardiniere saranno ben poca cosa paragonate alle frasi che gli dirà Grell quella sera. E io vorrei sentirle, prima o poi.
Shinkou kissu,
Bea*