do you know that day is today?
di MiaBlack

13/01/16, ore 10:24

Complimenti, davvero molto bella, allegra,romantica, ha suscitato in me diverse emozioni. E poi per essere una one shot è abbastanza lunga e questo ti ha permesso di articolare e descrivere bene le varie fasi senza essere superficiale e saltare passaggi essendo frettolosa.forse per il "ti amo" era presto, ma sarebbe stato lo stesso bellissimo.

07/03/14, ore 11:24

E' molto bella e mi sono ammazzata di risate per l'oca belante.
Hahahaha.
Cmq trovo Felicity veramente IC, bravissima e anche se io sono sposata, odio anch'io S. Valentino è così riduttivo no?
Bisogna donarsi amore ogni giorno e non solo il 14 febbraio.
Ciao e scrivi ancora.

18/02/14, ore 02:41

Ciao non posso negarlo, io invidio TANTISSIMO Felicity!!!!! Adoro questa coppia che deve diventare assolutamente una coppia nel telefilm!!!! Mi è piaciuto questo tuo San Valentino non troppo melenso e pacchiano e assolutamente in linea con i personaggi.
I delirii di Felicity e la fermezza di Oliver magnifici e ben descritti.
Baci baci ♡♥♡

14/02/14, ore 20:28

bella storia ma che capitolo e  questo e la continuazione cioe il 12 capitolo nn capisco comunque bella storia

14/02/14, ore 18:10

Quanto è bella questa One-shot?!! E quanto è fortunata Felicity! :D mi hai fatto sorridere quando hai "creato" L'Ibrido oca belante! XD Oliver è stato molto carino comportandosi come un perfetto cavaliere e Thea è un vero genio! :D

14/02/14, ore 17:19

Che bel regalo MiaBlack,grazie mille!
Un ottimo modo per trascorrere S.Valentino immaginando i nostri amati protagonisti,in un ristorante romantico in compagnia di un'oca starnazzante oh pardon belante :-D :-D...
Il garofano screziato poi è la ciliegina sulla torta...
Ti dirò che anch'io ho trovato un fiore adatto alla situazione però non lo rivelerò in questa sede così creerò più suspense....
Un'ultima cosa oggi si ricordano anche i Santi Cirillo (quello dell'alfabeto cirillico) e Metodio patroni d'Europa non solo S.Valentino così abbiamo tutti qualcosa da festeggiare dai...

14/02/14, ore 16:12

Voglio il tuo Oliver nel fiiiiilm! Mamma mia che romanticone! Prima di tutto Ciaoo, one-shot molto molto carina...è Oliver troppo troppo troppo dolce *____* adorabileeeeee...lo voglio anche io un uomo così *___* Mi piace molto la storia del garofano e tu l'hai fatto sembrare un fiore molto più bello della rosa, che a parer mio era molto scontata... Andrò a leggermi subito la storia del garofano perché sono curiosissima... A presto con l'altra storia! Ciaoooooooo

14/02/14, ore 16:01

Ehm...non per criticare...anzi...ma stai mettendo nero su bianco (digitalmente parlando) molti miei pensieri su Russell Crowe...e anche il mio programma per questa sera, solo che al posto di Russell ci sarà Oliver Queen!
Cooooomunque....comprendo benissimo cosa prova Felicity (e anche tu da quel che ho letto) riguardo San Valentino...si si va bene lo ammetto: sono single anche io...ma è solo perché sto puntando tutto sulla carriera lavorativa! Magari se continuo a ripeterlo riuscirò a convincere pure me stessa....
Ed ora veniamo alla recensione del capitolo *risata malefica*
Come sempre è ben scritto e i personaggi sono molto coerenti con gli originali "tele filmici" . Anche se si parla di San Valentino non è troppo sdolcinata e di questo ti sono infinitamente grata...sarà che se oggi vedo altri cuoricini in giro o frasi da far venire il diabete mi diletterò anche io con arco e frecce....anche se in effetti io non sono in grado di usare arco e frecce....beh...vuol dire che l'arco lo userò tipo mazza da baseball mentre con le frecce mi improvviserò una moderna psycho.......e come al mio solito sono partita per la tangente e sto straparlando di cose a cui nessuno interessa...forse solo al mio futuro analista potrebbero interessare...ma lui sarebbe pagato per ascoltare le cavolate che dico quindi...
Tornando al capitolo...adoro sempre di più il personaggio di Thea e la sua mente complottista...a questo proposito...ti andrebbe di scrivere una one shot su Thea e Roy?
Rimango in attesa dei prossimi aggiornamenti!
xoxo
no...non gossip girl ma....WatchTower (mentalmente in compagnia di Russell-tutto spalmato di gelato-Crowe e Oliver-sono troppe le qualità da elencare-Queen)
P.S. il finale non fa così schifo...diciamo che è stato scritto per lasciare il resto alla fantasia di noi lettrici!

14/02/14, ore 15:50

Ciao.. Bellissima one-shot.. Ho invidiato tantissimo Felicity.. Oliver é dolce.. Thea é geniale.. Grazie per il regalo.. Ora questo giorno é più bello.. Il finale mi piace.. Baci.. A domenica..

14/02/14, ore 15:43

Ciaooo:-) intanto ero felicissima appena ho visto che era lunghissima, mi piacciono di più i capitoli lunghi! Le cose che mi hanno fatto ridere di più sono state quando Felicity dice che da vecchia sarà una gattaia e poi ovviamente l oca belante Ahahahah poi Thea è stata fantastica, per fortuna che c'è lei se non quei due non avrebbero fatto niente per altri 10 anni! Mi piace il personaggio di Thea nella serie e di conseguenza sono felice dell importanza che le hai dato e mi piace vederla amica di Felicity :-) ti chiedi se abbiamo invidiato Felicity? Beh io si dai, tutte vogliamo avere uno come lui, la prima cosa che ho pensato mentre guidava è stata "mado' sarà perfetto mentre giuda" si stav sbavando solo pensandoci Ahahah non ci fare cosa! Mi è piaciuto inoltre il fatto che durante la cena si sono un po aperti l uno con l'altra. Non è vero che non sai scrivere un finale, io l ho trovato abbastanza bello e romantico, il gesto del fiore è stato bellissimo anche per il suo significato. Infine ti dico che mentre leggevo avevo un sorriso da ebete fino alla fine. Comunque dobbiamo essere noi a ringraziare te per scrivere queste storie :-) Ciaoooo a domenica;-) ps grazie per questa magnifica sorprese!!!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 03:47 pm)

14/02/14, ore 15:24

"ho un appuntamento con Russel, lui non sa di questo appuntamento ma le migliori storie d'amore nascono così!" ahahahahahahah *me rotola dalle risate e cade rumorosamente dal letto* ti adoro! Mi hai fatto scompisciare dalle risate, è divertente, non è stomachevole come non ci piace ma ha la giusta dose di dolcezza. Amo Thea, è un genio soprattutto per le foto muahahah *tossisce e si ricompone* La mia parte preferita? Quando Oliver balbetta, darei di tutto per vederlo XD Per non parlare dell'oca belante, incrocio tra oca e pecora, muoio :') Beh che dire, non si è capito che mi è piaciuta? ^o^ Si, noi ne sappiamo qualcosa, le recensioni ci aiutano tantissimo nelle storie e soprattutto ci danno nuove idee XD Un bacio, ciao a domenica! :) P.S. Benvenuta nel club, pure io odio San Valentino ^^

14/02/14, ore 15:13

E' stata veramente molto intensa, romantica al punto giusto, non troppo mielosa e devo dire anche un pò divertente.
I personaggi hanno mantenuto alcune delle loro peculiarità nelle tue appropriate descrizioni
Il finale .... poteva essere un pò diverso ........ ma magari scriverai un seguito
Aspetto di leggere le tue prossime ff