Love Will Find The Way
di AnimeGirl99

25/05/14, ore 20:10

Molto commovente questo viaggio nei pensieri di Kyoko. E originale anche. Perché ad un primo impatto può sembrare banale il tema che hai scelto, Kyoko separata da Sayaka che ripensa al suo incontro con lei ed ai suoi sentimenti per lei, ma l'hai trattato in maniera fresca e nuova. Ti faccio i miei complimenti per questo.
Ci sono un paio di cose che mi hanno colpita in particolare. In primis, Kyoko che dice che non poteva "permettere" a Sayaka di cadere. E' un pensiero molto accorato e romantico che fa riempire il mio cuoricino di feels e tristezza perché, lo sappiamo, non ci è riuscita. Poi la sua riflessione sui sentimenti, che l'altra ha suscitato in lei dopo tanto che non provava niente e adesso Kyoko ha paura di perdere perché lei non c'è più. Anche questo è un pensiero molto bello e molto dolce, nuovo e perfettamente IC vista Kyoko e vista la sua storia.
Infine, questa frase " So che tu hai un altro passato, un altro alfabeto, altre rime che ti fanno sorridere". Kyoko e Sayaka, a conti fatti, non sono altro che estranee. Due persone che non hanno niente a che fare l'una con l'altra, nonostante le loro anime affini, razionalmente non si conoscono. Il loro rapporto è simile ad un'esplosione. Si sono incontrate, si sono odiate, si sono capite e sono morte. Con quella frase l'hai ricordato, che le loro vite si sono incrociate improvvisamente e separate altrettanto improvvisamente.
Bella fanfiction, di solito non approvo l'utilizzo della prima persona ma qui sei riuscita a farmelo dimenticare. L'unica cosa che voglio segnalarti sono quei puntini dopo il punto interrogativo, alla fine. O li metti prima o omettili del tutto.
A presto, e ancora complimenti.