L'illogicità della passione
di GiadaAtm

02/06/14, ore 15:52

È veramente bella è tu scrivi benissimo ti prego ti supplico fai un sequel :)

17/02/14, ore 22:50

Oh.
Mio.
Dio.
Io sono semplicemente senza parole *ww*
Questa OS è davvero una meraviglia, complimenti :D
Mi piace per diversi motivi che dopo ti elencherò :3

Prima di iniziare a parlare senza finirla più, vorrei farti i complimenti per il modo in cui hai scritto il capitolo: il tutto è ben strutturato e scorrevole, un vero piacere per gli occhi, anche perché non annoia e non vi è nessun errore grammaticale..
Tranne uno che, mi dispiace doverlo fare(T.T), devo farti notare: hai iniziato a coniugare i verbi al passato, tuttavia, dal terzo paragrafo in poi, i verbi si spostano al presente :3
Sono sicura che è un errore di distrazione, anche perché capita che si è troppo presi dalla storia e non ci si rende conto di questi errori stupidi, ma, essendo una recensione, devo fartelo notare :'D
Comunque, escludendo queste banalità, i miei più sentiti complimenti perché scrivi davvero benissimo e trovare delle FF Larry scritte così bene è più unico che raro *ww*

Ora passiamo all'OS :3

Questa OS mi piace da morire anche per il fatto che hai deciso di citare degli autori importante (come Foscolo o Leopardi), costruendo la personalità di Louis anche su delle loro citazioni, aiutandoti con il loro modo di pensare e lasciando intendere alla perfezione i suoi ideali e il suo modo di vivere.
Adoro quest'idea perché dimostra il fatto che tu ti sia informata prima di iniziare a scrivere una FF legata a questi contesti, cosa che non accade molto spesso :3
Inoltre mi piace molto anche il contrasto tra i manifestanti e le forze dell'ordine: sono perfettamente d'accordo con te sulla "parte" da prendere e mi piace molto il modo in cui Harry e Louis, sebbene stessero consumando insieme i loro piaceri, abbiano continuato a provare una sorta di "odio" reciproco, causato anche dal fatto che, tecnicamente, sono nemici :3
Il tutto è ben descritto e non parlo solo delle azioni fisiche, ma anche dei sentimenti e delle sensazioni che provano e..
Si, ti sei calata molto nel personaggio, ma non in senso negativo, anzi: in questo modo hai fatto intendere ancora di più la situazione, facendo capire che non si trattava di amore, ma più di lussuria e piaceri non soddisfatti.

"“E’ tutto troppo romantico…” pronunciò tra i baci e i respiri affannati il suo nemico."

Diciamo che è stato il mio beniamino quando ha affermato questa frase *ww*
Stavo iniziando a pensarlo anch'io che il tutto era troppo romantico, ma tu hai subito provveduto *^*

Ok, concludo la recensione con, ancora(lol), i miei più sentiti complimenti perché è una delle OS Larry più belle che abbia mai letto, infatti l'ho inserita tra le preferite *^*
Un bacio,

Disagio <3

17/02/14, ore 16:16

Oh mio dio. Non ho parole per descrivere questo capolavoro. E' divino. continua così ti prego... questa è una storia unica, complimenti, bravissima davvero!

16/02/14, ore 00:38

Sai quando senti quella voglia matta di recensire, ma semplicemente non lo fai, perche non reputi la tua recensione all altezza della storia scritta?
Questo è il mio caso.
Vorrei scrivere qualcosa di sensato, ma di fronte ad un capolavoro del genere, come potrei?
Hai citato Foscolo, il poeta da me odiato in assoluto, e Leopardi, colui che ho amato.. ed il tutto inserito in una Os Larry. Ma coaa vuoi di piu dalla vita?
Non farò nessuna riflessione a livello filosofico, scientifico o psicologico perche non ne sono in grado, ma ho trovato questa FF particolare, diversa da tutte le altre.
è bella, scorrevole e ricca anche di significato.
Di consengueza.. sei bravissima a scrivere.
continua cosi.