Guards - Prima luce
di EsterElle

03/05/14, ore 23:11

Mi è piaciuto tantissimo!!! Sei veramente brava a scrivere, la tua storia coinvolge appieno il lettore, tanto che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Leggerò presto anche il prossimo!

03/05/14, ore 22:14

Fantastico, non sto più nella pelle, sono curiosissima!! Leggerò prestissimo anche il prossimo!!!
Complimenti!

30/04/14, ore 22:36

Bellissimo!!! mi sta appassionando sempre di più, complimenti!! La trama è molto avvincente e per niente noiosa!

30/04/14, ore 21:42

Ciao EsterElle ^^
Mi chiamo Francesca e sono una nuova lettrice della tua storia. Ho letto tutti i sei capitoli tra ieri e oggi. Trovo la tua storia molto bella e originale..personalmente non so scegliere quale capitolo mi è piaciuto di più. Ti assicuro che questo capitolo per me non è stato affatto "troppo", anzi l'ho trovato molto bello e scorrevole. Mi piace molto come scrivi e come entri nei dettagli. Scusa se non ho recensito i primi capitoli ma dato che ce ne erano già altri ho aspettato di arrivare all'ultimo aggiornamento per commentarli tutti insieme. Spero che tu non faccia aspettare me e tutte le altre persone che ti seguono e che aggiorni presto. Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo e vedere come prosegue la storia.
Baci Francesca.

29/04/14, ore 23:30

Io adoro i fantasy, e questa storia mi sta già appassionando, anche se in questo momento sono riuscita a leggere solo il primo capitolo! Continuerò presto a leggerlo, perchè la tua storia mi ha già completamente coinvolto. Sei una bravissima scrittrice!

13/03/14, ore 14:47

che bella storia, complimenti! mi piace , continuerò a seguirla. se vuoi passa a leggere la mia, ciao!

23/02/14, ore 11:33

Mi piace come scrivi, e scorrevole,sembra anche abbastanza interessante.Continua a scrivere,i lettori non mancano mai.:)