Feel So Close
di Fannie Fiffi

16/02/14, ore 20:21

Dolcissima, forse non è molto probabile per alcune cose ma non totalmente, secondo me. Sei stata brava e l'immagine è davvero bella.

14/02/14, ore 20:55

Ed eccomi a recensire anche in questo fandom! Chi se lo aspettava? Io no di certo. Ok, prima che tu mi prenda per pazza mi spiego xD
Ho iniziato a guardare Sherlock una settimana fa, dopo che mi hanno costretta praticamente -come se non seguissi già 1088938293 serie tv, ma who cares questa è un'altra storia - e naturalmente me ne sono innamorata! L'ho finito e ora sono in astinenza T.T anche perché da quello che so dovremo aspettare un sacchissimo prima di poter vedere la nuova stagione. HELP. Non ce la posso fare!
Inutile dire che trovo meraviglioso il personaggio di Sherlock. E' qualcosa di incredibile. Moffat e Gatiss sono dei GENI totali. L'hanno reso perfetto secondo me. E naturalmente ho iniziato a shippare Sherlolly come se non ci fosse un domani. Perché insieme quei due sono L'AMORE. So che probabilmente non accadrà mai, ma non posso farci niente se mi piacciono così tanto. Uffi.
Parlando della tua one-shot, sappi che la trovo bellissima. Mi piace il tuo stile, scrittura totalmente corretta e adoro il modo in cui sei riuscita a farmi percepire sentimenti di Sherlock. Da vera fangirl anche io ho captato quello sguardo da parte di Molly, nella 3x02, e non ho potuto fare a meno di esultare. Perché lei lo capisce, riesce a scrutarlo dentro e tu sei stata bravissima a portare il tutto in questa fanfiction. Ho apprezzato davvero e spero che in futuro potrò leggerne altre :) Ti faccio i miei complimenti e la inserisco subito tra i preferiti. Un bacione grande ^^

14/02/14, ore 19:28

Mi e' piaciuta! molto dolce e credo che se lei l'avesse seguito qualcosa del genere sarebbe potuto accadere, di sicuro nella parte in cui lo rassicura. quel ti amo e' un regalo che possiamo farci nelle fanfic, invece!
il disegno e' bellissimo.
ciao!