The uninstall universe
di Lunetta 12

24/02/14, ore 16:33

Salve Lunetta-San, questa tua storia mi riporta ai miei inizi da utente di EFP, era ormai da un anno o più che non tornavo su questo fandom ^_^
Come primo capitolo è un po' corto, ma già da queste poche parole traspare l'inizio di una trama intricata e rivoluzionaria. Diciamo che ho un debole per le storie un Po' rivoluzionistiche *^*
spero ci siano ancora dei posti disponibili, se si mi piacerebbe essere una ragazza arma di nome Cecile ^_^

Midori te salutat

23/02/14, ore 11:42

Ciao Lunetta! ^^
Wow, una storia ad oc anche su Soul Eater! I like it! Soprattutto perché adoro Soul Eater 8D mi piacerebbe poter partecipare con una ragazza maestra d'armi, se va bene =D
La trama mi interessa e sono curiosa di vedere come te la caverai!
Ti manderò l'oc appena posso, per ora ti saluto!
Ciao e
A preeeesto!

Whiteney

20/02/14, ore 23:01

Ciao Lunetta! :) Piacere di conoscerti! xD
Vorrei partecipare alla tua storia ad oc, che trovo molto interessante, cin una ragazza di nome Amelia, strega! :) Domani ti mando la scheda di Amy! :3
Ora passo al capitolo: anche se è corto, è molto interessante e sono molto curiosa di sapere come andrá avanti! :3 Sterminio totale della razza umana, eh? Interessante! :)
Mi piace! xD
Domani ti mando la scheda!
Bacioni
Bice

17/02/14, ore 22:14

SalveH!
giungo anche qui perché amo le storie ad OC e me piaze il tuo modo di scrivere voglio davvero sapere chi sono Onice e Sadice bel prologo! :)
Non so se deciderò di mettere il mio Oc [il mio avatar :3]
perché non sempre ho tempo di recensire dato che quest'anno ho gli esami.... al massimo la descrivo per messaggio privato
Vani-chan

17/02/14, ore 13:17

La storia incuriosisce, si prevedono brutti giorni per l'umanità (ma vabbe che negli anime è una cosa abbastanza normale). Mi piace come hai scritto e mi è piaciuta l'idea, mi hai fatto venir voglia di partecipare. Il mio Oc è già inviato, spero di veder presto come si evolverà il tutto. See you!

16/02/14, ore 11:10

OK ciccia, come promesso mi sono letto la trama di soul eater, conosco i pg. principali quindi sono pronto a mandarti il mio bravo maestro d'armi, anche se mi sembrerà un pelino strano che uno come lui possa trovare un/una patner. vabbé telo invieró tra non molto. ciauuuuuuu.... Dark

15/02/14, ore 01:59

Ciao Lunetta!
Il prologo mi ha incuriosito così ho deciso di provarci, avrai anche il mio OC...
Chissà cosa ne verrà fuori?! Staremo a vedere XD
Che altro dire? Sono proprio curiosa di sapere chi sono Onice e Sadice e come hanno intenzione di distruggere il genere umano...? Ma anche, chi metterà i bastoni tra le ruote a quelle due? LOL

Mata Ne,
Ann