Non ti Scordar di Me
di MariM

21/02/14, ore 02:11

Sarò sincera, quando ho visto questa beruani comparire completamente a caso sul display del cell (perché avevo impostato i filtri con altri pg, non per male) ho pensato di aver avuto un'allucinazione. Credo che questa sia la prima beruani che leggo, dato che a quanto pare a tanti -per quanto poco io abbia frequntato il fandom italiano, perlomeno- piace molto di più la Bertoldt x Reiner (che secondo me non ha senso, anche se ammetto che fa ridere). Anyway, sto divagando. La fic è molto carina e ben scritta, mi chiedo come mai non abbia ancora recensioni, dato che non ha neanche una parola che non sia al suo posto... ah già, manca lo yaoi. Non puoi capire quanto mi faccia arrabbiare il fatto che spesso su efp le storie un attimo più "serie" vadano a finire così in secondo piano. Ma vabbé, sto divagando di nuovo. È tardi e dovrei già essere a letto, dopotutto. Comunque, parlando della fic: mi è piaciuto questo tuffo nel passato di questi due "cattivacci", e ho apprezzato il modo in cui hai incastrato la storia, riprendendo in parte la stessa scena ma con i suoi protagonisti più adulti, eppure con sentimenti non poi così diversi. Sei riuscita a coniugare Annie e fluff nella stessa storia senza darle accenni di ooc, complimenti. E poi Bert da piccolo mi ha fatto una tenerezza assurda! Bella fic, peccato solo di non averla letta davvero il 14.
Alla prossima, thyandra