I don't care, because i love you.
di _Magica_

01/03/14, ore 11:27

Ciao, Ho iniziato a leggere la tua storia da ieri sera e me ne sono letteralmente innamorata. Odio quando Lupin va in missione per silente tra i lupi mannari, giuro lo schianterei ma purtroppo non ho la bacchetta :'( . È scritta piuttosto bene, in un linguaggio chiaro e semplice, ogni tanto c'è qualche errore di battitura, non preoccuparti può succedere tra la fretta di pubblicare e un pizzico di disattenzione. :-) Ti consiglio di scrivere capitoli un po' più lunghi. Come ho giá detto la storia mi piace parecchio, sono curiosa di come proseguirá. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacio Angiegege94

28/02/14, ore 21:41

Ke bello! Secondo me hai descritto davvero bene Tonks, complimenti, davvero! Spero che continuerai ad aggiornare con questo ritmo, non è semplice trovare delle persone che ci mettano così poco! Spero a presto, baci, Lily

26/02/14, ore 07:45

Wow è stupendo....mi hai fatto piangere alle 7 e passa del mattino....:-P mi piace sempre di più la tua storia continua così complimenti!!! <3 A presto.....Bacioni <3

24/02/14, ore 21:35

Sempre più brava!! <3 ci si appasiona subito ahahah saluti,Lady Monster

24/02/14, ore 21:30

Stupenda!! <3 Ma ti consiglio di mettere più suspance :D comunque continua sempre così. Sei la migliore a scrivere!!! <3

23/02/14, ore 13:04

Ciaoo, che ti devo dire? :-P anche questo capitolo è stupendo e ribadisco che hai delle idee stupende :-) A presto baciii <3

22/02/14, ore 10:34

Ciao allora innanzitutto ti devo sgridare...Non sai scrivere bene?? ma dove?? ;P sei molto brava invece e il modo in cui hai scritto questi due capitoli invoglia assolutamente a leggere altri capitoli che, spero davvero scriverai!! Complimenti :)
A presto <3

21/02/14, ore 22:48

Ciao magica! Allora dal primo capitolo la storia promette bene. Mi piace l.idea di Remus che bacia Dora e che poi si sente in colpa. Insomma lui è sempre il Remus timido e gentile e sei riuscita a renderlo perfettamente IC... Per il secondo capitolo non so se è un problema solo sul mio computer ma non c'è il testo XD...cmq brava e un bacio, ondina