Nice Guys Finish Last
di Danette3

19/04/14, ore 14:45

Continua a scriverla, é semplicemente perfetta, io poi che amo i green day mi piace ancora di piu, ti prego continua a scriverla perche merita, grazie
Agnese 003

12/04/14, ore 16:56

Dio così tante news tutte insieme sono state epiche e poi le scene dedicate a Billie sono scioccanti proprio come volevi renderle immagino. Quella Annie potremmo averla conosciuta un po' tutti nella società in cui ci troviamo sinceramente e anche George. Codardi fino al midollo e anche più. Bella questa storia! Mi piace sempre di più <3

11/04/14, ore 12:58

Ooooook, io amo questa fanfiction! È una cosa stupenda e mi piace molto il tuo modo di scrivere. La cosa che più mi stupisce è l'atteggiamento di Billie, a parere mio lo hai fatto molto simile alla realtà! Per non parlare poi di Christie, stupenda! Aggiorna presto mi raccomnado! Un bacio:*
Queen

10/04/14, ore 22:31

Mi sta piacendo veramente tanto questa storia, continua così, hai il mio incoraggiamento :)
Tré e Mike non cambiano mai per fortuna XD e spero che Billie, con l'arrivo di Christie diventi molto piú allegro di come lo é ora, sperando che tra i due si aggiustino le cose.
Aspetto un capitolo ricco di novità e cambiamenti, con quel pizzico di sarcasmo da parte di Mike e Tré che non guasta mai XD Non vedo l'ora della prossima pubblicazione del capitolo.
Spero che queste recensioni positive ti spronino a scrivere capitoli sempre piú appassionanti e intriganti.
Nel frattempo non posso che augurarti buona continuazione :)

28/03/14, ore 17:04

Shii Bello sto capitolo! No ma sta scuola demmerda? Mi tieni in agonia per tutti sti giorni dico io! Cielo il Billie che chiede le cose a Tré e lui tutto accondiscendente... Sempre mitica e sorprendente!! Un kiss!

22/03/14, ore 16:35

Heyyyy Ma la dedica ceh cioè?! ahahah No. Allora, parliamo di cose serie: voglio vedere le recensione per questa ragazza che si fa il deretano per scrivere, le merita susu! E comunque dolcezza diciamo che il fine della storia è sottile e lo apprezzo sempre di più. Un long kiss goodnight and everything will be alright baby!

15/03/14, ore 16:46

*Applaude commossa* Tra nasi rotti, ragazzi tumefatti, risse e ansie varie BOOM il bacio che ti lascia tipo: *AAAAALLELUJAAA* E poi...Mi chiedo dove siano Mike e Tré...Ceh O.o No. Ma capiremo perché io prego e spero.

12/03/14, ore 15:23

Hey! Mi piace molto questa storia e sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo!! Niente da dire riguardo i personaggi e la narrazione!! Brava! :)

01/03/14, ore 22:04

Bella lì! Allora semplicemente sono qua dal primo capitolo e aspetto con estrema ansia i tuoi aggiornamenti ahah Che altro dire se non un bel CI PIACE.

20/02/14, ore 23:38

Oh tesoro! Magnifica azzarderei a dire. Non c'è niente che mi abbia fatto storcere il naso. Poi la schiettezza di Trè fa morire dalle risate.
Ma cos'ha?
E' strafatto! ahahahah
Io ci mangio su quel divano!
Brava, brava, brava. No dai seriamente adesso. Mike ci piace, Chissy(?) ci piace, Billie ci ovviamente piasa alquanto, ma Trè al momento è il mio preferito!