Caro idolo...
di onedmyheart__

16/02/14, ore 22:19

Bravissima, hai praticamente scritto quello che tutte le Directioner o in generale le fan provano per i loro idoli, mi piace :)

16/02/14, ore 16:22

Ehi bella,sono _hjpstplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
trovo adorabile che come 'sfogo' tu abbia deciso di scrivere questa lettera.
A parte la grammatica,che è buona,penso che tu abbia dato il meglio di te.
Hai scritto cose davvero dolci nei confronti dei ragazzi,mi è piaciuta anche la parte di Zayn anche se personalmente penso che non ci sia etá,se uno si vuole sposare lo fa e basta.
Sono felice che tu abbia preso i biglietti,continua così c:
alla prossima.
-alex.

15/02/14, ore 17:20

Dovevi prepararmi fisicamente e moralmente prima di darmi il link di questa OS.
Giuro, non ho parole. Hai espresso dannatamente bene ciò che potrebbe essere una Directioner. Ciò che è una Directioner; follemente innamorata di questi ragazzi.
Non sono Directioner, sono troppo insensibile per avere un idolo, non mi piace l'affetto della gente e non mi piace donare il mio cuore e la mia mente a qualcuno che nemmeno sa che esisto.
Hai espresso perfettamnte cosa significhi essere fan: è doloroso, difficile e bisogna vivere costantemente con la certezza che probabilmente non li vedrai mai in vita tua, eppure lotterai con i denti e con le unghie per vederli.
Piangere, che brutta cosa, lo facevo anche io quando avevo un idolo, poi sono cresciuta e ho capito che soffrire è peggio.
Ora non ho niente e nessuno.
Per un fortuito caso anche io sarò li in quello stadio nel primo anello blu.
Il caso l'ha voluto e dopotutto non mi dispiace, solo che non so come comportarmi...
boh, mi spiace averti scritto tutte queste cose, comunque tralasciando qualche errorino sui tempi verbali, che data la bellezza della OS  si posso anche accantonare, ti faccio i miei compliemnti seriamente!
Per tutto.
Baci.

_RaYin
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 05:21 pm)

14/02/14, ore 19:49

Bellissima davvero e meravigliosa,io penso le stesse identiche cose soprattutto su Pierre sei bravissima e mi é piaciuta tantissimo!!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 07:49 pm)