San Valentino di Belve
di Devileyes

21/11/16, ore 21:42

Storia davvero molto erotica mi dispiace però per Levy che pensa che gajeel ricambia il suo amore

05/10/14, ore 20:57

Gajeel è di Laxus si, senza dubbio, ma non puoi maltrattarmi cosi Leviiiii!! ti prego dalle qualcuno (non Jet o Droy per l'amor di Dio) perchè così è troppo triste! molto carina la one Shot, soprattutto la scena del bacio (ok sono di parte) e quella della gelosia schietta di Laxus. adorabile:) tanti complimenti ancora e bacioni! sei braava!

17/05/14, ore 23:16

Che dire, bellissima anche questa one-shot!!!
Mi sono immersa talmente tanto nella lettura, che mentre leggevo immaginavo le scene da te descritte! Questo indica quanto tu sia abile nella scrittura, davvero complimenti :)

Leggerò sicuramente altre tue fanfictions!
Un bacio e a presto :*

01/04/14, ore 17:06

Complimenti bellissime storie.
Questa è la mia prima recensione e pensavo che non avrei mai commentato alcunche ma il tuo modo di scrivere mi ha fatto veramente venire voglia di recensire. Sia questa storia che tutte le altre della serie sono davvero bellissime. Io non avrei mai pensato alla coppia Gajil-Luxus ma dopo aver letto le tue storie l'hai fatta diventare la mia preferita di Fairy tail.
Comunque mi piace un sacco come scrivi sei veramente eccezionale, riesci a descrivere scene molto forti ma senza scadere nel volgare e questa è una cosa che apprezzo tantissimo e inoltre nonostante la situazione particolare in cui si ritrovano sempre quei due sei attento a seguire senza sbavature i loro caratteri.
In conclusione, complimenti, complimenti e ancora complimenti.

17/03/14, ore 12:45

Oh Levy, mia dolce Levy!! Pardon, ho un debole per lei e per le GaLe, perciò ogni volta che la tiri in ballo io non riesco a non andare su di giri. Poi arriva Luxus e complica la faccenda mandando su di giri prima Gajy e poi me. Perché solo ad immaginarli quei due...
Luxus è un po' gelosino eh? Ahahaha, mica è solo lui quello che ha donne adoranti ai suoi piedi. Gajeel forse ha solo Levy (e Rogue, ma lui è maschio...) ma credo gli basti e gli avanzi, a malapena gestisce lei. Sai, penso che forse Luxus non si sarebbe fatto problemi all'inizio a farsi scapatelle con altre o altri, perché la cosa ancora non era seria con la testolina di ferro, ma Gajeel, sotto questo punto di vista lo vedo più puro. E poi vuole bene a Levy, non le darebbe mai false speranze. Mi chiedo se lei sappia di non averne, ma in ogni caso, beh, ho esultato al bacio. E sperato che Luxus non le facesse fare la fine di Orga in qualche fic fa XD
Comunque, tornando alla coppia principale, eh, questi due draghetti, non imparano mai u.u
Ma non è che Levy sa che il cioccolato è afrodisiaco e glielo ha regalato apposta? o.o perché in quel caso è un mostro in miniatura. E incoraggerebbe i due a darci dentro sul serio... non so, questo è il pensiero che ho avuto alla fine, insieme a quello che, purtroppo per lei, i suoi cioccolatini sono stati semplicemente un utile regalo da parte di un'amica preziosa. Un utile regalo servito per dare la carica a Gajeel per affrontare Luxus.... spero almeno vinca la scommessa X°D
Alla prossima, baby!!XP

17/02/14, ore 23:06

Lo sai quanto ti amo, vero? *--* riesci sempre a stupirmi, sei veramente fantastica.. Io uno scritto cosí non ci arriverei a farlo neanche dopo la 5*correzione invece tu di getto fai un capolavorooo. Sono invidiodo. Comunque ti amo ahahah continua cosí :*

15/02/14, ore 17:03

Ecco perché ieri c'era tutta quella gente coi fiori, non mi ricordavo che fosse san valentino se no mi sarei collegata prima :) L'avrai scritta di getto ma mi sembra scorrevole e ben fatta. Non mi sembra ci siano errori. Storia stupenda, mi chiedo come tu sia riuscita a pensarla, insomma chissà cosa scatta nel tuo cervello?!. Laxus nonostante la gelosia è proprio maturo (anche se è pericoloso)! Non mi aspettavo invece il bacio tra Gajeel e Levy. Un tempo sarei stata al settimo cielo per una scena così, poi ho scoperto le tue fiction ;D In ogni caso ringraziamo Levy per i cioccolatini con tutto quello che ne deriva!!! Gajy è proprio una testa di ferro, ma prima o poi capirà che meglio del divino dio del sesso, non c'è nulla (tanto meno un dolce gambero ... non c'è confronto)! Per San valentino spesso le persone scrivono storie iper smielense , ma tu sei stata bravissima perché hai fatto una storia piacevole e bella senza cadere nelle insidie tipiche del 14 febbraio! Un bacione

14/02/14, ore 23:26

Ciaoo, storia bellissima e..... Perversissima(?) fa anche un po' ridere ahaha ma le mie frasi preferite sono " limonando come tori scatenati" e "scopava come un dio" hahhahahaah ti adoro ahahha

14/02/14, ore 22:26

Dopo questa posso considerarti una maestra. Che dire hai unito la dolcezza opposta alla trasgressione dei due Dragon Slayer! Perfertto, il candido e puro contro lo " sporco " e il perverso dei due dragoni, non si poteva chiedere di meglio. Poi Laxus geloso non me lo sarei mai potuto immagginare in alcuna maniera, poi Gajeel e il nostro amato e scontroso corvino!

14/02/14, ore 22:17

Buona San Valentino! Anche se la penso esattamente come Gajeel.. è una festa inutile XD
Che strano vedere un Laxus geloso! Se li beccava baciarsi sarebbe successo il finimondo!
Spero proprio che Levy si levi dalle scatole, insomma.. vai a corteggiare qualcun altro, topo da biblioteca!
Bellissima fan fiction, come al solito! :D