Perché sulle strade seminate d’amore alla fine sbocciano i fiori.
di TanatosWyrda

18/02/14, ore 18:37

Sarà che i sintomi influenzali mi rendono piu' stordita del solito, ma quando poco fa ho letto la flashfic "ET goes home", non avendo sulle prime prestato attenzione al tuo nick, mi è venuto il dubbio: "Ma io conosco questo stile di scrittura".
Due minuti dopo ho collegato tutto e nella mia immensa idiozia, visitando la tua pagina, mi sono accorta che mi ero persa questo nuovo capitolo, che ho recuperato subito. *-*
Che dire? Con questo flashback si scopre come Balth e Castiel hanno finito per ritrovarsi insieme. Sai che sono una fan della coppia D/C, ma nonostante questo non mi dispiace per nulla leggere di B/C. Se poi si tratta di porcate, ancora meglio! xD
Mi piace il fatto che stavolta hai deciso di dilungarti un po' di piu'. Ad ogni modo, in poche battute sei riuscita, secondo me, a far trasparire sia l'innata sensualità di Balthazar che le sensazioni di Castiel che, poverino, si sente sempre un po' fuori luogo quando si tratta di esercitare le sue "abilità sociali".
Azzeccata anche la descrizione della casa di Balthazar, e le frasi con cui si chiude il capitolo sono davvero molto suggestive. *-* Mi sono ripresa dalla depressione precedente. xD
Ora devo scappare, ma ti mando un saluto e ti faccio anche qui i miei complimenti.
Un bacio!

15/02/14, ore 01:01

Sei tornataaa :3 era ora, lasciatelo dire xD comunque me li puoi fare un po' più lunghi questi capitoli? Pleaseee!!! Finiscono subito e mi fanno solo male T.T voglio tante paroline ** (è abbastanza nonsense una recensione del genere? Nah non credo xD).
Buon San Valentino anche a te, o festa dei single (?) vista l'ora...
Ciao al prossimo capitolo :> Pletto_