Valentine? It's for loser.
di M a r t

15/02/14, ore 23:41

buonasera ~
non credo di averti mai recensito. o forse sì, sai, non scrivo più recensioni dal lontano ... *guarda calendario* ... beh, un sacco di tempo.
comunque, nel caso non ci conoscessimo, Alicchan, molto piacere ♪
credo di aver già letto qualcosa di tuo, se non erro avevi scritto una AlphaGamma da qualche parte e il mio cuore aveva fatto un salto (?), ma idk, passiamo alla fic.
non leggevo una MinaKura dal lontano ... *riprende calendario* ... ancora un sacco di tempo. è solo che ogni volta che entro nel fandom trovo fic di un sacco di gente che non conosco e mi spavento (?), ma questo non c'entra. sai, di fatto me la immaginavo al contrario: Kurama con una segreta passione per i cioccolatini e Minamisawa invece che, essendo bello e popolare tra le ragazze, a furia di ricevere dolci ne è nauseato (?).
in ogni caso la drabble è bella comunque e mi ha fatto venire voglia di cercare altre MinaKura *i suoi feels si gonfiano*.
la KyoTen la shippavo, era una mia otp. poi giunsero galaxy, i feels KyoTaku e tutto se ne andò a Gamma [cit.]. però awn. awn. Tenma me lo sono sempre figurato come quello che pare il classico svampito, però ascolta e se ne esce con cose così lovely che boh, al posto di Tsurugi ora sarei liquefatta per terra.
per la MasaHika di fatto non saprei che dire, se non che alla fine della drabble ho esultato con un "vai così Kageyama-kun!" e mia sorella mi fa guardata male. di fatto non li shippo per il semplice motivo che non riesco a capire chi potrebbe stare sopra e chi sotto *per lei si riduce a quello il dilemma*, ma sono carini e la tutti/tutti è otp forevah and evah everywhere -no che stai dicendo recensire a codesta ora ti fa male.
ah, la MuneTaku. ah, la MuneTaku. ah, la MuneTak-- io shippo Munemasa con Kirino *è l'unica sfigata che li shippa* *finisce sempre per creare e shippare sempre sfigapairing* *la linciano*. però mi rifaccio al discorso di prima sulla tutti/tutti e trovo che in questa drabble Ibuki sia troppo slkdfjhdkfjhfhd, sono certa che tu capisca, anche se ho scritto lettere a caso (?). le tue drabble mi stanno spingendo a shippare il mondo, non so se sia l'ora tarda o la mancanza di feels il giorno dopo San Cretin-- Valentino ♥
omg Taiichiiiiiiiiii *non si vede che li shippa*. la mia prima reazione a quest'ultima drabble è stata un "awn" chilometrico, l'ultima un "awn" ancora più chilometrico. è stata, nel complesso, una lettura piacevole, scrivi bene ~
qualche mese fa aprire la home del fandom e trovare una fic decente sarebbe stata un'impresa quasi titanica, ma devo ammettere che a guardar bene ci sono tante belle fic da leggere, come ad esempio la tua *i suoi feels esplodono*
*rotola per la stanza* *rotola per la casa* *rotola per lo spazio* *rotola per sempre* [cit.]
è stato un piacere recensirti, ma ora debbo levare le tende. appena avrò tempo come questa sera andrò a leggere qualche altra tua fic e magari riuscirò anche a recensire, sarebbe un sogno /per me, per te non so quanto sia piacevole rievere recensioni nonsense/.
infine, ti faccio i complimenti ~

saluti e a presto - si spera,
Alicchan ~

14/02/14, ore 20:51

Mi è piaciuta molto la tua flashfic/one shot, una delle poche che ho letto di genere romantico...
Ps: mancava la coppia MinahoXJinichiro
Ps2: anche Hayato Matatagi doveva essere accoppiato!