Superheroes.
di LavFall

09/03/14, ore 20:34

Questa idea mi sembra molto interessante, mi incuriosisce molto, soprattutto visto che alla fine hai nominato gli altri ragazzi, sono curiosa di scoprire quali sono le loro capacità e scoprire gli altri paring!
Tornando alla storia... wow! In genere preferisco le Ziam ma mi rendo conto che alcune Ziall hanno quel non so che... come questa. Sono semplicemente adorabili! Angel!Niall è lui, c'è poco da fare, me lo immagino benissimo con le sue alucce a svolazzare in nuvole di zucchero filato *-* e... ok, basta troppe cavolate tutte in una volta, scusa. Comunque mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi e anche la digressione  sul loro passato, di entrambi.
Come ho detto mi piacerebbe saperne di più, spero continuerai perchè la storia merita :)

16/02/14, ore 21:18

Ciao.
Sì, lo so, sono in ritardo. Non mi sgridare. Di solito ho il termine di ventiquattr'ore prima di recensire una tua fanfiction, mentre questa volta sono passati due giorni, ma come ben sai ieri sera ero in stato semi-comatoso a causa della stanchezza accumulata. Però, stasera, come mi hai chiesto e come già avevo pensato di fare, eccomi qua a recensire questa storia che AHAH avevo già letto e apprezzato.
Credo che sia–...Un qualcosa di nuovo, rispetto a ciò che scrivi di solito. Qualcosa di nuovo non significa che sia peggiore, anzi. Ho avvertito una certa differenza dal resto dei tuoi scritti e mi piace. C'è un qualcosa di diverso che mi attrae, sarà il raiting rosso (ihihihih), sarà la coppia (ma tu una Ziall l'hai già fatta, quindi non credo sia questo), ma questa prima one-shot mi piace e parecchio. Non c'è nulla di fuori posto, tutto è cucito e articolato in modo giusto e oserei dire perfetto. È come seguire un sentiero di un posto nuovo: passo dopo passo si avanza, si scoprono cose nuove, ma non si dimenticano quelle vecchie; è questo quello che mi piace, è una di quelle storie che rimangono impresse. Mi piace rileggerla.
Come tu ben sai, adoro il tuo modo delicato di descrivere le scene. Normalmente non sono una che apprezza tanto le descrizioni, ma le tue sono leggere da leggere (e spero perdonerai il gioco di parole) e adoro il modo in cui ogni cosa mi risulta facile da immaginare. E di certo non è una cosa facile da trovare, nello scritto!
Detto questo, cos'altro posso aggiungere? Mi piace tutto, davvero, anche la caratterizzazione dei personaggi che è così difficile da azzeccare. Sarà che condividiamo (PIU' O MENO) le stesse idee, ma è così. Oh. Cosa ci posso fare?
Bene, direi che posso anche chiudere qui.
Ti prego, smettila di dare di matto per questa raccolta. Sei brava, hai talento e io amo quello che scrivi. Continua a farlo PER RENDERMI FELICE.
Ti voglio un mondo di bene, lo sai.

powsows_

P.S.: I see fire and I see rain.

16/02/14, ore 20:46

Questa one-shot ziall e'... meravigliosa. E non lo dico slo perche' amo la ziall, ma anche perche ho amato il modo in cui hai descritto l'amore che Zayn prova per Niall, il modo in cui Zayn, (anche se in modo un po' poco delicato) riveli al nostro biondo preferito di amarli... semplicemente amo la tua one -shit! Li so, l'ho gua detto, pero' e' vero! ;) ok, credo di sver rotto ancge troppo per stasera , per cui evaporo, lasciandoti questa recensione orrenda senza capo ne' coda...
Baci baci
_86_

14/02/14, ore 21:26

Oh, è una storia davvero adorabile. Complimenti davvero. :)
Io amo le Ziall, letteralmente, sono tra le mie droghe preferite. La tua è molto particolare e ben scritta.
Devo dire che la tua scrittura mi ha colpito molto, in modo positivo, naturalmente. È molto particolare, molto ricercata, ricca di affett2ivi e arcaismi, in qualche modo. Io la trovo bellissima. Complimenti.
Mi sono completamente innamorata di questa trama, è bella, forse un prompt un po' banale, ma davvero ben scritto.
Baci,
Giulia. <3