I will lead you through this wonderland
di serensnixpity

18/02/14, ore 01:05

Questa è un'idea geniale, questa è una cosa straordinaria. Puck/Quinn/Santana, come vi è venuto in mente? La trovo veramente una genialata ed è esilarante.
Non so che dire, la adoro.
Adoro Santana che è così Santana, adoro Puck che è diventato responsabile e adoro Quinn nelle vesti di cucciolo bisognoso di coccole.
Qualcuno vi faccia una statua. Adoro la friendship Santana/Puck e amo ovviamente la Quinntana.
Perciò ancora complimenti :D
RossoCannella

15/02/14, ore 19:22

VOI. Come vi permettete di creare una cosa del genere? Noi non possiamo andare d'accordo. Perché condividiamo gli stessi interessi e se questi interessi sfociano in ff io sono morta! La Quicktana è ciò che di più bello c'è al mondo ed è esattamente COSÌ che io li vedo ç_ç sarà la settordicesima volta che te lo dico ma io amo la 'tua Santana', in qualsiasi contesto la inserisci (e sto ancora aspettando un suo clone #js) è sempre così.. Santana! Capisci quello che intendo, vero? lol
- Prima tua moglie che vuole "solo dormire" e non mi fa nemmeno dare una toccatina e adesso tu che mi rovini il divertimento...che amici di merda!" qui credo di essermi piegata in due dalle risate perché questa ragazza è così demente che Quinn e Puck finiranno presto in manicomio :')
eeee niente I hate/love u, bye

14/02/14, ore 22:37

Quale modo migliore per festeggiare questo Quinntana Day? Questi 3 insieme mi fanno impazzire, sono una forza della natura. *coccola tutti e 3*
Grazie, ci voleva! Come al solito è scritto in modo sublime, ma questo era scontato :)
Mi piace moltissimo, alla prossima!

14/02/14, ore 20:56

Ma se io lascio una recensione mi picchi? Eh?
Come diresti tu, stavo sbudinando (e ridacchiando) tutta, e ti assicuro che quel "tenendola protettivamente stretta al petto" è stata una vera perla.
Sullo stile devo davvero dirti qualcosa? Te lo dicono già tutti che sei bravissima, ma per me c'è forse quel qualcosa che me la fa godere di più, ovvero la consapevolezza che tu ti esprimi esattamente come Santana (o forse è Santana ad esprimersi come te, sarebbe più logico). E nulla, ti sei guadagnata un'altra prenotazione al giapponese con tanto di nominativo...discutibile!