Dancing for him.
di imeetdrew

14/02/14, ore 22:04

Ciao bellezza, ho trovato la tua storia per caso e così ho deciso di esprimere il mio parere lasciandoti questa recensione. Allooora, il capitolo mi piace, trovo che il fatto che la ragazza sia stata subito considerata una 'sfigata' dallo stesso Justin sia una cosa intrigante. Mi spiego meglio, nel senso che adoro le storie dove all'inizio i due non si sopportano o semplicemente non si calcolano, e poi alla fine si innamorano. Carly non si considera bella, e il fatto che persino Justin l'abbia presa in giro mi ha fatta rimanere un pò male, insomma, povera :( Comunque sono convinta che i due diventeranno più che amici in futuro... Per quanto riguarda gli errori ortografici non ne ho notati, se non per i verbi al passato. Anche io prima facevo l'errore di sbagliare e scrivere al passato. Un esempio che ho notato nel tuo capitolo è stato: "Bene: anche il nuovo arrivato,nonché il cugino di uno dei miei migliori amici mi prendeva in giro su come mi vesto e sul mio corpo." Dovrebbe essere stato un ' vestivo' ma questi sono errori che con il tempo non si commettono più. Apparte questo non vedo l'ora di leggere il continuo della storia! :) Voglio conversazioni tra Justin e Carly. Anzi, no, le pretendo. hahahah bene, spero che tu abbia apprezzato questa recensione. Se puoi, ho pubblicato il primo capitolo della mia storia ieri sera, vorrei tanto sapere com'è, perciò se puoi passa e recensisci. La storia si chiama: High Tide (=Alta Marea) , un bacione. Sofia.

14/02/14, ore 21:43

Alloraaa, questa storia mi attrae quindi non vedo l'ora che tu continui.
Ho alcune cose da dirti, prova a descrivere la protagonista, facci capire a noi lettori come è, cosa prova quando balla, tutto.
La struttura è stupenda e voglio assolutamente che continui.

ps: se ti va, quando non hai nulla da fare leggi la mia 'Insane Love'