Re: Up All Night
di Infinity593

10/10/14, ore 16:24

Pensavo Susan avesse la fissa per le ragazze, cavolo mi avete sconvolta!
Parlando seriamente: il titolo del capitolo è "In aereo" ma a me non sembra di aver letto di un viaggio in aereo nè tantomeno dello spostamento delle due protagoniste in Inghilterra. Improvvisamente Jessica è stata catapultata dall'Italia (suppongo) in una piscina di un'albergo inglese e abracadabra: incontra Zayn Jawaad Malik che ovviamente, essendo la prima volta che la vede e non essendo un personaggio pubblico, la bacia!
Stessa cosa per Susan: incontra il suo idolo e lo fa cadere per poi scappare senza chiedere scusa! SENZA CHIEDERE SCUSA! E nessuno lo riconosce perchè come Zayn non è un personaggio pubblico, macchè!

Con questo capitolo mi avete fatto arrivare il latte alle ginocchia. Non vale la pena continuare a leggere la storia, mi dispace molto.

Due consigli: per prima cosa evitate di scrivere cose come uffa, mlml, bff e come seconda cosa imparate a scrivere prima di pubblicare una """"storia"""" su efp o qualsiasi altro sito, con questo non intendo semplicemente consigliarvi di impararare a scrivere correttamente, ma anche di imparare ad ampliare le descrizioni e i contenuti (come ad esempio introdurre lo spazio e il tempo durante il quale si sta svolgendo la vicenda) e di raccontare fatti ALMENO vero-simili.
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 04:33 pm)

10/10/14, ore 16:06

NO.
Fa pena: è addirittura peggiore del l'altra descrizone, ma avete mai riletto prima di pubblicare?

10/10/14, ore 15:57

I vostri errori principali in questo capitolo sono:
-queste 270 parole non possono essere definite un capitolo a mio parere;
-si scrive e dice catano chiaro e non castani chiari;
-BFF: ma scherzi?! Puoi usarlo per messaggiare o parlare con una tua amica, non nella stesura di una storia!
-hai presente cos'è una vacanza studio? Non è certo una vacanza, è un anno (o comunque un periodo) durante il quale tu studi all'estero;
-quando mai Harry ha detto: "Un sogno è solo un sogno, finchè non decidi di renderlo reale..."? Mi sono forse persa l'Harry poeta?
-da ciò che ho letto fin ora la trama mi sembra banale e l'ho già vista e rivista un migliaio di volte

10/10/14, ore 15:21

Ho apprezzato il fatto che voi abbiate deciso di mettere delle immagini dei protagonisti perchè aiuta molto l'immaginazione, ma avrei preferito se le figure fossero state di una maggiore qualità e grandezza, perchè così le trovo inutili. Trovo inoltre superficiale il fatto di aver sprecato due capitoli (questo e il secondo) per delle sole immagini: avreste potuto inserirle all'inizio o alla fine di altri capitoli.
Scusate se vi sono sembrata dura, continuerò uguamente a leggere la storia.

28/04/14, ore 17:47

la vostra storia mi è piaciuta molto perchè è molto avvincente e simpatica. ma anche molto dolce!!!!

29/03/14, ore 21:32

Bello bello bello!!!! Ti lascio questa recensione per dirti che praticamente mi sono letta tutta la storia in un' ora, ma voglio che continui!!!!

09/03/14, ore 10:06

Ti lascio una recionsina per dirti di continuare presto perché mi piace e voglio continuare a leggerla.

04/03/14, ore 16:59

ciao, bella :)
devo farti i complimenti, sei davvero molto brava a scrivere e la storia stà
diventando davvero molto carina :)
ti andrebbe di passare da me e di leggere " i can only wait " ??
mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi :)

28/02/14, ore 21:24

Giada xx