One life to save thirteen.
di LilyOok_

15/07/16, ore 01:45

Ciao, eccomi anche qui ed è sempre su di loro!
Il finale di questa One shot è tristissimo noooo!Perchè?T.T
Kili deve sopravvivere !*ovviamente non per morire poi sulla montagna xD*
Io avrei sperato che Kili e anche Fili vivessero *^*
*Scusa la mia divagazione*Ritornando alla One shot complimenti come sempre bravissima!
L'adoro!
Fuji

26/07/14, ore 14:37

Kili......ç___ç
Oddio!!!! Fili.....ç___ç
Hai scritto tutto così dannatamente bene..chissà quante lacrime mi sono scese, non so!!
Davvero complimenti!! Sei stata bravissima davvero!!!;)
Alla prossima recensione!
Saluti Tolkeniani <3

16/07/14, ore 21:45

Ciao!!!
Mi hai rubato la parola. Anche io avevo pensato a cosa sarebbe successo se nessuno avesse potuto intervenire a curare Kili. Però sono sicura che non avrei mai fatto un capolavoro qual'è la tua fanfic.
Sai, assegno dei punti a chi scrive bene e tu (sì tu!!) sei a 1.000.000 punti!!! Nessuno è come te!! Sei bravissima!!! Ottima la scelta del drammatico. Io adoro le storie tristi, e di meno quelle normali o comiche, quindi, appena ho visto "triste" e la trama mi sono subito precipitata a leggere!!! (poi ho visto che l'hai scritta tu e sono rimasta più o meno così O.O!!) Comunque non ho trovato errori. Dato che l'hai chiesto, ho copiato la pagina su OpenOffice per vedere se ce ne era qualcuno. Ma non c'era nessun errore!!! L'ho detto e lo ripeto, perchè lo meriti: sei bravissima!!!
Namarie,
Elanor02.

23/02/14, ore 15:34

Solo lacrime per questa fic, aiuto. E' molto bella, anche se è terribilmente triste, nonostante sappia comunque come finisce il libro, immaginare il mio piccolo Kili morto è straziante e vedere Fili stare così male per lui è anche peggio. Da una parte sono contenta che non sia arrivata quella cosa dai capelli rossi, però alla fine il suo intervento sarebbe stato provvidenziale per salvare il mio adorato Nano.. In ogni caso, a parte i fiumi di lacrime, questa fic è molto bella e ben scritta. Quindi, complimenti!

21/02/14, ore 20:51

Altro che lacrimuccia! Fiume in piena! Dalle note deduco che Tauriel non ti piaccia molto? Comunque molto bella...mooooolto commovente. ... e scritta bene....a dire la verità loro due non sobo i miei personaggi preferiti ma si vede bene il legame che c'é tra i due e l hai reso molto bene!

15/02/14, ore 11:41

Sei bravissima! Hai descritto perfettamente i sentimenti che Fili avrebbe provato se ... Kili ... fosse ... m ... non riesco a dirlo ... (fine momento sclero). Le mie frasi preferite sono state le ultime tre: "Quello era stato il tramonto di un giovane che aveva dato la vita per quella dei compagni. Quello era stato un sacrificio che sarebbe stato ricordato. Una vita per salvarne tredici." Mi ero trattenuta fino a quel momento dalle lacrime, ma dopo questo sono crollata! *sigh*
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ciao!

15/02/14, ore 01:06

Giu ... Ma è... Meravigliosa! Soltanto, cara mia, mi hai fatta a fettine. Non bastava Peter Jackson? Mi vuoi morta, lo so. ora vado a nanna ... Notte!

14/02/14, ore 22:53

Mi hai ammazzata. Lacerata. Distrutta.
Non ho pianto - il che è stato piuttosto strano, considerando che comunque stiamo parlando del mio giovane nipote adorato ;) - ma mi è scesa una tristezza addosso che non immagini nemmeno :'(. Accidenti Giù, come faccio a non amarti??? E' scritta davvero davvero bene, ma su questo non avevo dubbi :D
Ti dirò che, stavolta, avrei sperato di vedere arrivare "quella" XD: anche se, come il buon vecchio Tolkien ha sempre scritto ma il caro PJ ha stravolto... l'Athelas è chiamata "foglia di re" appunto perché SOLO i re possono usarla per salvare vite; ma questa, ahimé, è una cosa a parte T.T. E mi tocca dire che, a quest'ora, Kili sarebbe bellamente morto senza l'aiuto di Tauriella...
Umh, babbè, non stiamo qui a discutere di queste inezie; torno a farti un mare di complimenti, cara mia nipotina bella, per questa one - shot; non credo che reggerò se la prossima sarà sul mio bel re, sallo XD! Ma la leggerò sempre con infinito piacere XD
Un bacione grande, passa una bellissima nottata con il marito e i pargoletti (mi raccomando, che siano BEN addormentati, eh ;)? Non li voglio traumatizzati XD XD)
Shiaooooooooo
Zia Anna <3
ANCORA COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII

14/02/14, ore 22:04

Uuuuuhhh cara così mi commuovo! E non parlo solo della drammaticità che irradi da tutti i pori, ma del fatto che questa è la PRIMA dannata volta che mi dai i miei giusti e ben meritati diritti XD. Tornando seri, e per me è molto più facile a dirsi che a farsi, ci tengo a ricordarti che sei una maledetta. Uno stormo impazzito di ghiandaie imitatrici killer hanno iniziato a beccarmi i bulbi oculari costringendoli ad una lacrimazione disperata al solo leggere la parola ''pietra''. Ci avrei giurato che il tuo cervellino contorto avrebbe spezzato il mio povero cuore con una flash delle tue. Ora non sto piangendo, ho solo un Platano Picchiatore e una Nimbus 2000 nell'occhio...
Ps. Smettila di ammazzarli tutti! Smettila di giocare a fare Dio!
Pps. La prossima deve essere su Thorin u.u
Un bacio :*

14/02/14, ore 21:40

Giulia vergognati! Non si fa, non si fa! Ora non riuscirò a dormire per notti, e tutto a causa di questa Shot! Ho il magone, il vuoto dentro! Cattiva Giulia, cattiva! È scritta bene bene, fin troppo ( sul serio è scritta davvero bene).
Ho il magone T.T povero Kili T.T

14/02/14, ore 21:27

Comincio seriamente a pensare che tu voglia uccidere qualcuno.
Cioè.
Aiuto.
Perché?
Piango.
aaaaaaaaaa.
Almeno quella promiscua elfa swish è servita ad evitare l'alluvione dei cinema u.u
Bravissima giù, credo sia una delle tue più belle!
Mi stavi per far commuovere, ma sto ascoltando "Love game" di Eminem e mi sono risparmiata ahah
Complimenti Kee, è meravigliosa!
Un abbraccio fortissimo! ♡♡♡

Tua, Kee ♥♥♥