.Piccoli Angeli.
di DarkRose86

20/06/08, ore 23:09

Dunque, te l'ho appena detto su msn, anche se attraverso un lungo giro di parole.
Naturalmente devo lasciarti un commento, almeno per tentare di spiegare quello che al momento non potevo spiegare e che preferisco spiegare qui, con calma.
Non è solo un'idea che mi ha lasciato senza fiato, quella di queste drabble tra di loro collegate,ma è qualcosa che hai realizzato alla perfezione.
Sono davvero colpita, perchè nonostante tutto non sono ancora 'attutita' da tutto ciò che ho letto di tuo, non sono ancora pronta a non stupirmi più. Non credo succederà mai. Per quanto io sappia che sei in assoluto la migliore di EFP e per quanto io te lo possa dire (non so se l'ho mai fatto, lo faccio ora.), non smetterò mai di stupirmi ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Perchè ci metti così tanto amore che le tue stesse fic sprigionano amore.
Ho letto queste drabble, come ti ho detto, e mi hanno strappato un'emozione. Nel senso che me l'hanno tirata fuori, ancora una volta. Quando ho finito di leggere, ho dovuto respirare. Sinceramente, spero che tu ci creda, nel senso che mi hai lasciata senza fiato. Ho fissato lo schermo, ho respirato profondamente e ho pensato questa è Serena. Questa è Serena che ancora una volta mi toglie il fiato, mi fa sorridere, mi emoziona.
Ed è la Serena che ancora è riuscita a stupirmi anche se ormai conoscendoti dovrei saperlo.
Piccoli Angeli....è bellissima. Questa drabble sono bellissime. Ancora una volta hai dato davvero tanto, e di questo non devi dubitare. Ci hai dato tanto, e ci hai fatto provare ancora tante emozioni.
Bravissima.
Shinchan

20/06/08, ore 11:25

Molto carine questa drabble; mi è piaciuta particolarmente la prima, con l'incontro tra Mello e Matt. Brava! <3

18/06/08, ore 16:07

Tesoro, questa fic mi è piaciuta moltissimo! Non so quando l'hai pubblicata, e già mi scuso per il ritardo!! Bellissima, davvero bellissima! Questi tre piccoli e dolcissimi capitoli mi hanno resa così felice! Che teneraaa!!Dico davvero, sono stata davvero molto felice di leggerla! Anche se in toeria dato che sono a scuola non dovrei.. ^^' eheh.. Bravissima davvero tesoro! Stasera su msn te lo dico di persona! Davvero ma davvero bravissima!! Ti vogli tantissimo bene! Un kiss e un abbraccio, dalla tua fan numero 1!!! Byee! ^_^

18/06/08, ore 15:25

Uno splendido lavoro, come sempre, Rose.Scrivere su questi due personaggi ti riesce davvero magnificamente*.* ogni tua fanfic è un emozione nuova e forte.Continua così^.^ un bacione...

18/06/08, ore 09:02

Ho una sola parola: BELLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Che teneri che sono da piccoli! *w* Quanto li adoro!! Mi piace tantissimo, complimenti! Continua a scrivere certi capolavori, ok? Ciao!!! Kisses

17/06/08, ore 21:27

Splendido...che dire... un lavoro meraviglioso... Si vede che hai messo passione...complimenti. DIMEA

17/06/08, ore 20:15

Teso, stupenda! Mi hai fatto venire due garndi lacrimuccie agli occhi, davvero! L'idea delle tre drabble unite è geniale, fa veramente un effetto che colpisce. E poi, i due piccoli angeli: Che dolce! Anch'io la penso esattamente così^^. Davvero carina teso, vola tra i preferiti... scusa della recensione corta; ti lovvo infinitamente! Baciuz, Claudia

17/06/08, ore 19:57

Checcarinaaa!!! *___* Oddio è proprio dolze dolze!!! *___* Che carinni che sono! Troppo troppo Kawaiii!!!! *___* Subito tra i preferiti! *_* Un kissone by Elly!

17/06/08, ore 19:56

Dolcissimaaaaa ** e ciò che la rende ancora più geniale è il fatto che anche tu, li pensi come due angeli T^T e si, perchè loro sono i miei angeli custodi ^^ bravissima ^O^ kiss stellati :*

17/06/08, ore 19:44

Ciauu Darkyyyy! Cavolo, hai avuto una bellissima idea con questa piccola ma emozionante fic! Mi è davvero piaciuta!!! Brava! Io che vedo sempre Mello come un angioletto!X3 Mi è piaciuta tanto! Brava! Un kissoneeee!!<3

17/06/08, ore 19:39

Moglie! Ma è stupenda. Passato, presente e futuro...davvero meravigliosa. Matt e Mello li vedo davvero come due piccoli angeli, destinati a stare insieme per l'eternità.
Bravissima, moglie >____<