Happy Valentine, my love
di Fearfromthedarkness

28/07/14, ore 12:50

L ho letta..l ho letta cazzo..perché sscrivi cosi beneeeeee..:c mi sembrava di essere li.

18/02/14, ore 07:26

"Dimenticatevi le solite storie smielate e allegre. Okay, forse é un po' smielata. Ma di certo non allegra." SIGNORE E SIGNORI, É LA VOSTRA MUSICLOVE CHE PARLA. PREPARATEVI AD ACCOGLIERE CON UN BELL' APPLAUSO PROPRIO LEI, LA REGINA DEL DRAMMA...PATUFFOLA É TORNATA! ♡♥ Aww mi era mancata la tua vena malinconica, triste, depressa, drammatica, sofferente e... fantastica, proprio come te! Se vuoi possiamo guidare il tir insieme ♡♥ No, okay, seriamente, é davvero bella.. Mi hai fregato Patu, insomma, mi aspettavo che lui si presentasse con mille scuse, un mazzo di rose rosse, un bacio e passa tutto. Invece é morto...ma é comunque vicino a lei, lo so, perché l' amore é più forte persino della morte. *come autoconvincersi per non piangere * Bravissima come sempre ♡♥ baci baci

14/02/14, ore 23:07

Piacere di conoscerti e sappi che il finale lo trovo a modo suo fantastico, quindi non essere così autocritica. A me la tua fic è piaciuta tantissimo. Oltretutto pur essendo scritta di getto, non vi ho trovato grossi errori, per cui complimenti!
Sinceramente ho inziato a sospettare qualcosa di brutto fin dal penultimo pezzo ma...sei riuscita comunque a sorprendermi. In effetti avevo già sentito di storie del genere, questa particolare fase dell'elaborazione di un lutto...non so se possa durare un intero anno, ma...l'hai descritta come se tutto fosse vero. Sei davvero brava.
Inoltre volevo dirti che secondo me questa fic rispecchia molto di più lo spirito di San Valentino di tante fluff che ci sono in giro. In fondo racconta di un grande amore, più forte della morte e sicuramente, basato su qualcosa di più che semplici momenti fluffosi. (ripetizione T.T)
Poi se ti imbatti in una recensitrice come me, che con le storie tristi ci va a nozze, la bandierina verde è assicurata!
Saluti
IMma