L'importante è finire
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/08, ore 21:59

ma io lo sapevo,lo immaginavo,lo sospettavo da ormai moltissimo tempo ke myoko portava le bende!xò itachi poteva anke evitare di dirle quelle cose,ora deve andare SUBITO a kiedere scusa!agg presto mi raccomando!1Kiss8!Kitty1995!!!

08/10/08, ore 22:47

più che d'amore e d'accordo questi due vanno d'amore e di botte!XD no dai che almeno non se le danno più ma di certo non ce la fanno proprio a stare più di cinque minuti senza litigare! vabbè ma è proprio per questo che sono carinissimi insieme^^sono proprio curiosa di conoscere il passato di koji e cosa centra la missione...alla prossima bye!

08/10/08, ore 20:09

bellissimo capitolo! finalmente si sono baciati! ma figurati se non si mettono già a litigare...-.- vabbè faranno pace, spero! aggiorna appena puoi! ^^

08/10/08, ore 17:13

Sorellina mia carissima! Capitolo super interessante! Ho visto si che mi combinano! AHHHHHHHHHHHHHHHH si sono baciati!!!!(Di nuovo, ma stavolta come si deve! ^_^) Sono senza parole, mamma mia! Ma Itachi se la poteva risparmiare l'ultima battuta eh! Ma dico Miyoko che si mette quelle bende? Ma siamo pazzi! Dai che si vogliono bene si è capito oramai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci baci

08/10/08, ore 16:16

tutti questi cambi di maschile e femminile mi fanno girare la testa XDDDD deve essere molto confusa myoko... che alla fine è una femmina che però odia essere una ragazza e avere, appunto, i punti deboli che soltanto loro hanno. Aah... mi ripeterò, ma mi ricorda molto me stessa da piccola! mi dicevo sempre che avrei preferito nascere maschio invece che avere il seno XDD quindi da un certo lato la capisco! Invece mi lascia perplessa [come già detto all'inizio della recensione] il fatto che nei pensieri lei usi il maschile: mi sa molto di Lady Oscar XD Il padre che voleva un maschio ma è nata una femmina, e allora l'ha cresciuta come fosse un uomo.[non vorrei fare figuracce, non è che l'avevi già detto tu nei capitoli precedenti, vero?] Beh, per quanto riguarda questo capitolo, ho notato che mancano i periodi super-lunghi come nei capitoli precedenti, BRAVA! ^_^ beh, ora che non voglio fare un tema d'italiano, ti lascio in attesa del prossimo capitolo! Bye bye!

08/10/08, ore 10:59

bene bene bene! guarda cosa mi combinano questi due appena li lasci soli in una barca di notte! si mettono ad amoreggiare! che carini! ma ovviamente itachi non può che rovinare tutto! spero che riesca a fare pace con myoko! e koji questa missione ha che fare con qualcosa del suo passato! non vedo l'ora di scoprirlo! sei fantastica! baci!

14/09/08, ore 21:29

Wow sorellina! Capitolo super, mi è piaciuto proprio!!! Ma sti ragazzi che ancora si odiano...non me la raccontano giusta!! Brava continua cosi!!! Baci baci

13/09/08, ore 02:03

ho visto quella sigla di naruto e devo dire che mi piace l'idea che itachi e miyoko si salutino allo stesso modo...almeno non lo fanno riempendosi di pugni! fugaku non l'ho mai sopportato, anche nel manga non l'ho mai sofferto ma le ragioni le tengo per me che non voglio spoilerare dato che l'anime è mooooooolto indietro( e stracensurato, ma lasciamo stare o divento una bestia quando si tocca questo argomento è_é)beh alla fine tutto sommato le cose si sono " risolte" ma con te non si può mai sapere visto che ogni due tre fai capitare qualcosa di inaspettato! ci si sente al pèrossimo capitolo, ciao!^^

11/09/08, ore 12:49

Ciao Serenity452! Lo sai che mi piace proprio la tua ff? E' proprio interessante, dal punto di vista della trama! Vedo Itachi perfettamente IC nonostante parli molto più che normalmente, e poi Myoko la adoro! Mi ci impersono quasi, anche se io sono una persona molto più calma e pacata, però come lei adoro vestirmi con i pantaloni, anzi che indossare una gonna! Per quanto riguarda lo stile di scrittura è molto buono, ma a volte nei capitoli ci sono delle frasi troppo lunghe che rendono difficile la lettura e poi ho notato che più di una volta hai scritto il passato remoto di "sedersi" come "sedé", mentre invece è "Sedette"! XD ma non ti preoccupare, direi che per il resto non ci siano errori tanto gravi, anzi non mi ricordo proprio altri errori. Per finire, ho inserito la storia nei miei preferiti perchè non vedo l'ora del prossimo capitolo! Aggiorna presto! ^__^

11/09/08, ore 10:08

Sisi hai aggiornato! che bello! Io adoro il terzo hokage! peccato sia morto! Maledetto orociok! Comunque fortunatamente il team nonsi è sciolto nonostante il parere contrario di fugaku! immancabile la lita tra i due padri! deve essere una cosa genetica il fatto sia i padri che i figli litighino! sono molto curiosa di scoprire il passato di koji! di chi si deve vendicare? e il saluto tra myoko e itachi lo hai tratto dalla prima opening di naruto! certo devono fare ancora pratica! che male! inutile dire che mi è piaciuto questo chappy! ti adoro! Baci!

10/09/08, ore 22:50

finalmente un pò di pace nel team!!! anke se non credo durerà a lungo....cmq mi piace il modo di salutarsi di quei due!! peccato ke in questo capitolo non c'era quel tenerone di sasuke!!! aggiorna appena puoi!!! ^____^

25/08/08, ore 17:04

ciao ho letto la tua fic la trovo stupenda complimenti e le litigate di itachi e miyoko sn trp forti!!!mi raccomando aggiorna presto ke sn curiosa di leggere il prox capitolo!!!1Kissone!!!Kitty1995!!!

10/08/08, ore 21:11

ciao! ho scoperto solo ora questa bellissima fic! mi piacciono le litigate tra itachi e miyoko!!! cmq ho visto ke nei personaggi hai messo anke sakura haruno, ma non si è nemmeno vista!!aggiorna appena puoi!^.^

07/08/08, ore 09:37

Che bello hai aggiornato! E' scontato dire quanto è odioso il padre di myoko? Bhè è così! Perchè ha deciso di allevare sua figlia come un maschio? E' forse lady oscar? secondo me in quel quadro che myoko tanto disprezza c'è raffigurata la madre! Bello la storia del patto ma soprattutto il modo in cui lo hanno sugellato! Ah itachi cerca sempre di provocarla! peccato adesso non faranno più a botte! E il piccolo sasuke si comporta con la ragazza come hinata con naruto! Si è forse preso una cotta? Baci!

07/08/08, ore 00:22

ciao!mamma mia che storia!ma povera mioko, che razza di padre ha???cmq secondo me il quadro è di sua madre, e lei disprezza gli uomini che considerano le donne come un oggetto perchè il padre è un tipo del genere...chissà...ciao ciao spero di leggere i prossimi capitoli molto presto!ellychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]