Piccoli pezzi di vita
di Elynnea

17/06/08, ore 23:48

XDDD che forza! Specie la fine.. povero Ichigo, che figuraccia.. XD e io che credevo che fosse stato uno scherza fatto da Kon XD *si sbellica* comunque molto carina, adoro le descrizioni della casa, così particolareggiate.. e Zaraki traslocatore! Veramente ben fatta ^_^ sono curiosa di vedere il seguito! Kisses, Ino :D

17/06/08, ore 22:00

... ankio voglio come regalo di nozze una casa così!!!!!!!!!*_________* ... dicevamo... a sì... ecco... kissà perchè Ichi fa sempre di ste figure i questi momenti!.... no dai veramente!... povera Rukia che pazienza! vabbè... aspetto aggiornamenti! baci8!

17/06/08, ore 20:32

*canta*
voglio-i-figli! Voglio-i-figli!- Voglio-i-figli! XDD
dai, scherzo XD ti ricordi quello che avevamo detto sul forum... "se rukia e ichigo avessero un bambino uguale a ichigo ma con i capelli del colore di rukia... sarebbe kaien?" ecco, mi è venuta l'idea per una fan fic ù_ù
comunque, oneechan. grande idea quella di continuare la fic (te l'avrei suggerito anch'io, si ù_ù). Ora sono curiosa di sapere come andrà la vita matrimoniale dei due *O*
Ma sul serio Zaraki non ha rotto niente in casa?! XDDD
Aspetto il seguito, oneechan °ç°

17/06/08, ore 20:09

Shòòòòòòòò *_______*
Ho fatto bene a consigliarti di continuare la ficcy *0*
E' un capolavoroooooooH *ççç*
Non vedo l'ora di leggere gli altri frammenti della loro vita matrimoniale muhaha
Siamo solo all'inizio in effetti...U_U
Mi chiedo se riusciranno mai a combinare qualcosa quei 2 XD
*0* Ti salutaiH,Yue<3

17/06/08, ore 20:02

Ascolta Gatta.
E' stupeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*__________________________________________* .
E poi, Ichigo, se lo meritava ù__u .Visto che lo odio sono stata decisamente contenta zizi, . Però Rukia e Ichigo che si sposano sono puccissimi <333 .
Magari Bleach finisse così *-*( Speranza vana) XD
Comunque , quella casa era assurda...e ...Zaraki? °-°