Come Ade cominciò ad odiare San Valentino
di Fantasiiana

04/06/14, ore 15:29

È bellissima!!!
! Allora non sono l'unica che shippa sia Ade/Persefone che Ade/Maria . Ora sono contenta!!!!* balla di gioia* Sììì!!!
Poi Ade è tanto doolce* occhi a cuoricino*, sia con Maria che con Persefone.
Questa è la prima storia su Maria /Ade in cui Persefone e Ade non hanno avuto problemi matrimoniali (guarda ed impara Zeus, guarda ed impara ) e questo me l'ha fatta adorare ancora di più.
Ciao e comunque ( hai ragione) ADE REGNA!!!
P.S. Sì lo so, non so scrivere le recensioni.* sospira rassegnata*

18/03/14, ore 22:39

Ciauz Fantasiiana!! ^^
Doooolce!! =3 Il cuore c'è ancora... tenerissima!! Mamma mia, ti venero con tutta me stessa per la OS !! XD
Com'è angelico l'amore tra Ade e Maria <3
Credo che Ade sia uno dei pochissimi dei che hanno amato VERAMENTE una mortale (Zeusino caro sei superato ù.ù) il che, a rifletterci, pare strano, visto che è il dio degli Inferi, ma... l'amore tocca a tutti, anche ad Ade!! ;)
(P.S.: Sei in buona compagnia, anche io odio San. Valentino, la festa più inutile della storia, per me!!)
Bye da L.K. figlia di Possy

15/02/14, ore 13:19

Bellissima veramente <3 mi piace tantissimo quest'idea... E la parte del cuore che lo possiede ancora? Fantastica. Be', si sa che scrivi bene. Alla prossima!!
Katniss =>

14/02/14, ore 23:05

Ciao Sorellina ♥.
OS davvero bella, dolce e romantica ma anche triste e malinconia.
Come fai a scrivere così bene.
Hai descritto la madre dei nostri fratellastri benissimo. Io adoro Maria. La Maria/Ade è la mia coppia preferita. Dopp Ade/Persefone.
Non preoccuparti per San Valentino, anch'io non ho festeggiato per niente.
San Valentino è una festa per figli di Afrodite.
Comunque continua a scrivere sempre perché sei FE-NO-ME-NA-LE.
Ci "sentiamo" presto. Baci

La sorellona ♥