Harry Potter e la Compagnia delle Palle
di Egle e Elivi

30/05/10, ore 19:34

Non so se leggerete mai questa recensione, visto che ho notato che non siete più on site, ma, come ho già detto, mi sento in dovere di commentare, visto che l'ho messa tra le preferite. :)
Questa storia è assurdamente bellaaaaa!!! Siete delle autrici davvero bravissime, anche per quanto riguarda le altre vostre storie, la vostra comicità è alienante e quasi sconsacrante, ma che colpisce davvero, ma non è volgare, è sottile, e davvero, fa cadere dalla sedia! *Cade per coerenza*
Boromir è l'eroe di tutte le donne!XD
E poi quando Harry corre a salvare Ron per il terrore di vederselo sempre tra i piedi da morto è una cosa che mi ricorderò finchè campo!XD
Beh, vi lascio dicendovi che le vostre storie sono davvero bellissime, e spero di rivedervi in qualche fandom, se per caso siete ancora in circolazione!;)

28/05/10, ore 21:01

L'ho letta un casino di volte ma non l'ho mai recensita, è stupenda ahuahuahu occhi scintillanti, sguardo accattivante...il suo nome è robin hood! ahuahuahu mi ha fatto morireee ahuahua

29/07/08, ore 19:57

bravissime davvero complimenti sto morendo dal ridere!!!...lucius drug queen però e' il più figo!!!

NaNa
05/07/07, ore 19:16

complimenti davvero...x me è un capolavoro!! è una delle + belle k abbia mai letto, sul serio!!! l'ho letta oggi pomeriggio e mi ha fatto ridere x tutto il tempo...poi cosiderando k orlando bloom è il mio attore preferito l'ho trovata ancora + bella!! cmq molto creativa, complimenti!

29/01/06, ore 15:02

ragazze siete a dir poco bravissime!!!! più la leggo e più mi viene da ridere :D mi sono divertita un mondo a leggerla. COMPLIMENTI!!!

29/01/06, ore 15:01

suzako
26/01/06, ore 19:34

è spettacolare!

05/11/05, ore 06:48

ragazze...complimenti veramente...ho riso come un coglione per mezz ora!!!!!!!

Ellie
24/07/05, ore 22:19

Oh my!!!!X°°D Anke qst storia è tr fiiiica!!XD Cm x La Compagnia dll Palle, anke qui ho riso tantiximo!! Siete tr braveee!!>O< Mixare i personaggi della Compagnia cn qll di HP nn è 1 idea originalixima, ma voi, grazie sopratt ai "nuovi caratteri" dei personaggiXD, l'avete sfruttata al meglio!! Snz contare ke c'erano anke Giovanni Mucciaccia e Neil!!!X°°°D Kmq, anke io nn saprei dire quale scena sia la migliore... sn tt da oscar!! Ad esempio, Frodo e Luna ke si fissano cn gli okki sgranati è 1 dll sceme migliori, tr forte, Remus ke kiakkiera cn Boromir (Boroooo tt maskioooo *ççç*) e poi ci prova cn Lucius vestito da donna è ankora meglioXXDDD, e anke le scene fra Draco e Ginny (e di conseguenza Harry ke lancia i patronusXD) sn spassosixime, povero Draco xò!XD Inoltre anke la comparsa di Voldemort è mitika... andrei avanti ad elencare tt le scene, 1 x 1, ma il tempo stringe, qnd vi saluto e, cm sempre, TANTIXIMI COMPLY!!!^*^

28/05/05, ore 04:15

Boromiiiiir! Sono la Lesbica più lesbica che c'è... Voglio fare la terapia... Complimenti per la storia, davvero stupenda......Mi ha ftto sbellicare dalle risate, grandissima!

Leia
23/04/05, ore 17:48

E finalmente ho letto anche questa chicca suprema :DDD dovrei quotare tutta la storia per citare i pezzi che mi son piaciuti di più °^O^° siete incredibili, non so se sia meglio questo o Il Signore delle Palle!! L'apparizione di Muciaccia e Neil, poi... ROOOFTL!! Un giorno mi stampo tutte le vostre fic comedy e me le rilego tipo volume da premio nobel ^O^ ok, ora mi asciugo le lacrime e vado!! Un bacio sulle chiappe di Boromir! *_*;; (anch'io da questo momento sono lesbicissima!! VOGLIO IL CORNO DI GONDOOOR!!)

Morty
06/02/05, ore 18:13

Un'altra appassionante opera delle nostre più geniali scrittrici, che mette in luce il loro straordinario talento,che non si è lasciato per nulla intimorire dalla sfida di unire due mondi, a prima vista così alieni, per creare una storia senza precedenti. Le citazioni, abilmente cucite con il contesto della narrazione, ben si accostano alla figura dei vari personaggi, il cui comportamento rimane sempre esilarante e spassoso, sorprendendo ogni volta il lettore, tanto da far credere che codeste autrici facciano uso di sostanze allucinogene. Augurandoci che non sia così. Speriamo di sentire presto nuove travolgenti avventure.

29/12/04, ore 11:09

OODDIOOOO!!! sto ancora ridendoooo!! UAHUAHAUAHA!!! troppo scompisciossssssaaaa!!!!! prorpio come quella di Sda!!!! Bella bella bellaaa!! siete troppo brava a scrivere ficc demenzialiii!! UUUHAHAUAHAA!!!

Maho
15/12/04, ore 20:42

Oh mio Dio!! Oh mio dio! MAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAU!!!! XDDDDDDD ODDIO! Che roba XD! è divertentissimo, ho riso per tutto il tempo!! Fortissimi Ginny e Draco XD Ineguagliabili Frodo e Luna!!! XD ROBIN HOOD!! Povero Ron, è sempre maltrattato! U.u

Oryenh
11/12/04, ore 20:45

ok, ce l'ho fatta! Finalmente commento: è fantastica! Ridevo istericamente ogni dieci secondi (mia madre è venuta più volte a controllare cosa avessi...). Non so neanche quale sia il pezzo migliore... allura: adorabile il pezzo del sorbetto al limone/mellon; ho adorato i commenti su Legolas di Ron (Robin Hood!!! ^______^); sono morta alla prima lezione di difesa contro le arti oscure (Neil era fantastico!); Hidalgo!!!!; impagabile Sirius nella parte dello spettro rompiballe; il Lancillotto di Ginevra era fantastico; Lucius Drag Queen fenomenale!; Povero Ron!; adorabile la coparsata di Voldie; e fenomenale il pezzo della quasi morte di Ron! Ok, dopo aver fatto l'elenco delle parti che preferisco, vi dico: portate avanti la collaborazione!!! Vi escono cose geniali! (appena riesco mi leggero la compagnia delle palle! ^^). Ora posto a tutti quelli che conosco la vostra ff... E aspetto con ansia il prodotto in costruzione! Ciao, ciao!