Shall we dance? ❤ SaNami's Valentine ❤
di BeJames

21/02/14, ore 00:52

Oddio, perché non ho visto prima questa fanfic? T_T Ho fatto bene a fiondarmi su efp appena libera dagli esami XD Quest'anno non ho avuto tempo per scrivere un bel tributo di San Valentino su questi due, ma devo ammettere che a volte fa mooolto piacere poter semplicemente rilassarsi e leggere ciò che ha scritto qualcun altro... e con questi due è difficile, dato che siamo così in pochi a scrivere su di loro çvç
E niente, cosa dire... mi è piaciuta tanto tanto ♥ Adoro l'atmosfera, adoro Nami nei suoi momenti di gelosia (anche se non vuole ammetterlo), adoro Sanji che fa lo scemo con le altre ma in realtà non aspettava altro che uno sguardo dalla sua Nami-san... e adoro Brook che fa il vecchietto saggio XD (Oltre agli accenni Zorobin ovviamente... *coffcoff*)
La aggiungo subito alle preferite u^u ah, e per il progetto di cui parli, sappi che lo seguirò molto volentieri così come sto seguendo i tuoi video su youtube *_*
Lunga vita alla Sanami ~

15/02/14, ore 15:17

Ciao tesoro!
davvero bella questa storia, molto divertente e romantica al punto giusto!
carina l'idea di Brook: in effetti, alla sua età ne deve sapere di cose sull'amore e il fatto che consigli i giovani della ciurma è molto tenero.
Davvero IC sia Nami che Sanji, mi sono piaciuti tantissimi e stai migliorando sempre più nella scrittura, brava!
I due protagonisti li ho trovati così naturali nei loro comportamenti, è stato un paicere leggere questa one shot e ho molto apprezzato anche l'accenno ZoRobin (lui sarebbe decisamente impacciato ma lei lo aiuterebbe).
Ancora tanti complimenti e... davvero stai per scrivere un'altra raccolta su loro! felicità alle stelle!!!!!!
a presto mia adorata Benni-chan.
Un abbraccio.
Namirami.

15/02/14, ore 14:50

Ciaoo!!
Devo dire che ha San Valentino la SaNami spacca! ho appena letto un'altra fanfiction sulla festa e questi due e devo dire che la tua trovata con l'aiuto di Brook è stata davvero originale .... l'accenno ZoRobin non può che farmi bene (li amo ... il mio OTP!!!).
Sai davvero descrivere bene i sentimenti dei personaggi sono terribilmente IC e Sanji che fa l'impacciato solo con la sua dolce Nami-Swan ... è una cosa che amo!
Anche l'immagine è azzeccatissima, mi sa che l'idea del vestitino rosso ti sia venuta da lì!?
Continua così e alla prossima!!
Anne :)))))))

15/02/14, ore 01:41

Molto bella! e molto adatta al.giorno di sanvalentino ,non.favevo Brook cosi saggio ma non mi è dispiaciuto