Quattordici febbraio.
di Ale HP

26/03/14, ore 00:21

Arrivo un pochetto in ritardo a leggere questa storia, ma mi è piaciuta molto! (Capiscimi, ho appena visto la 4x10 ed avevo bisogno di altro Gallavich).
A prescindere dalle evoluzioni dei personaggi - che ci fanno penare come non mai - nelle ultime puntate, credo che tu abbia mantenuto il loro carattere originario in modo eccellente.
La tua scrittura è fluida e la OS è davvero piacevole da leggere.
Conclusione? Ti faccio i miei complimenti e ti saluto ;)
FarAway_17

17/02/14, ore 20:24

Certo il San Valentino per la Gallavich non è che sia proprio adatto. In effetti non sapevo cosa aspettarmi, se una cosa mielosa o non so che altro. Mi è piaciuta! Insomma, rispetta i personaggi, non vai fuori carattere il che è molto facile con loro due. Sono personaggi, quelli di Shameless, sviluppati attentamente, e per i fan scrivere su di loro è pari a storpiarli, a volte. Invece la adoro! Forse è il fatto che Mickey si presenta da lui, e cerca di risvegliarlo dallo stato di trance in cui è caduto dopo che l'ha visto sposarsi con Svetlana. Perché diciamocelo, lui è l'unico che può riportarlo indietro, e qui ci riesce. Gli fa capire che lo ama, che l'ha sempre fatto. E io amo loro due davvero davvero tanto. çWç Quando lo riconosce è... uaoh.
E' corta, scorrevole, piena di significato, complimenti! *w* Spero di leggere qualcos'altro di tuo, su loro due.

mickey_