Un rumore bianco intorno
di ale93

23/02/14, ore 19:08

E' bellissima.
Non so veramente che altro dire *-* Sono qua con due lacrimoni che vogliono uscire, ma sto anche ridendo. Hai dipinto due personaggi adorabili in un secondo e lo stile calza a pennello per loro due e la loro storia.
Ora, con permesso, vado a vomitare arcobaleni fuori dalla finestra XD

17/02/14, ore 21:24

Che dire? Sei brava! Sei semplicemente bravissima non so che altro dire (e io posso tranquillamente andare a nascondermi :D). Cavolo adoro il tuo stile! Tantissimo! Difatti mi manca leggere i tuoi scritti e quindi son sempre qui a controllare :D! Questa storia mi è piaciuta moltissimo, ha un'atmosfera tutta sua, tutta particolare...non saprei come definirla.. Ho visto Matteo e Luca per tutto lo scorrere dei fatti, in tutti i loro discorsi movimenti azioni...in un ritmo calmo anzi calmissimo e allo stesso tempo coinvolgente, mi sono immersa dentr (immersa?). Ogni cosa rimane perfettamente impressa nella mente. Il tuo modo di descrivere sempre piacevolissimo mai noioso. Poche parole, pochi discorsi, ma tutto così piacevolemente verosimile! (diciamo reale!) Complimenti! E grazie! :)
Bye!
BlueJayWay!

16/02/14, ore 18:26

Adoro le tue storie, semplicemente **
Potrei scriverti solo questo e andare via, perché sono incapace di esprimere il mio amore per le storie che leggo, ma proverò a dire qualche parola di più, ecco :)
Mi piace il modo in cui ci trascini a guardare le avventure dei tuoi personaggi, come li descrivi, come ce li fai vivere attraverso le tue parole. Le tue trame sono semplici, però vissute intensamente, ci fanno sorridere e innamorare dei personaggi, ci fanno sperare nel loro amore, in un bacio, in qualcosa di più :)
Sei bravissima davvero <3
Aika.

16/02/14, ore 09:59

Questa storia mi ha fatto spuntare un sorriso sulle labbra.
Hai uno stile bellissimo e molto particolare, ma a modo suo fluido, Matteo e Luca ti entrano nel cuoricino e non escono più, restano lì, non so se si capisce quello che intendo, ecco ç_ç
No, va bene, volevo solo dirti questo perché alla fine della storia avevo gli occhi a cuoricino e un "aww" sulle labbra e mi sembrava brutto non fartelo sapere perché-- oh, questo.
Un bacio <3