- Emofobia e Pittura alla Whammy's House -
di questomondomistastretto

17/04/12, ore 16:57

Che teneriii*o* vederli andare d'accordo è un miraggio^^
Che dolce Near "Penso che invece sia già molto bello così"..sa essere così sensibile anche con un irascibile biondino!
Poi ho adorato questo Mello così bambino e affezionato al suo L (povero l'occhio più grande dell'altro capita a tuttiXD)!!
Davvero bella,finalmente ho potuto leggere una tua storiaX)
Un abbraccio

04/12/09, ore 21:11

Uelà! Questa storia è dolcissima...sa di buono come i biscotti caldi di forno! Una rivalità infantile che cede il passo, dinanzi alla difficoltà dell'avversario, per poi divenire complicità. Che bella atmosfera hai creato: soffusa, gentile, affettuosa. Continua così, mi è piaciuta moltissimo! Un baciottolo!

23/03/09, ore 23:50

Chebbella *____* Mero e Nia che collaborano sono davvero stupendi e sono poche le storie in cui lo fanno xD Scritta davvero bene sopratutto le descrizioni sono fantastiche *___* VIsto che ti ho trovata? :D haha xD Gre

12/10/08, ore 12:36

Bella shot, davvero bella. Mi sono piaciuti i due eterni rivali per quello che sono in realtà: dei bambini alla fine... geniali ma sempre bambini.
Hai reso benissimo questo concetto, complimenti. Ciao!

18/07/08, ore 18:19

Ihih, guarda un pò chi ha scritto di nuovo e non me n'ero accorta! Spero che mi perdonerai per il ritardo ^^" comincio subito con la recensione! Dunque, tra le storie che hai scritto e che, ricordiamolo, sono tutte strepitose, questa è quella che sicuramente ha messo meno ansia o malinconia addosso XD anzi, l'ho letta con un gran sorriso sulle labbra, oscillando tra un clima tranquillo reso dalla scrittura scorrevole e discorsiva, e una tenerezza veramente straordinaria. Davvero, le descrizioni che hai dato di ogni gesto infantile (e soprattutto degli scrupoli di Mello... oddio quant'era dolce XD e pensare che qualche mese fa non avrei mai ammesso una cosa del genere!) rendevano alla perfezione l'atmosfera della casa di questi piccoli geni. Ma soprattutto mi ha fatto sorridere di più l'espressione di Near davanti al sangue, la sua immobilità e la spiegazione dell'emofobia XD cavolo, mi sembrava di sentire e vedere la mia reazione ogni volta che vedo delle gocce di sangue a meno di trenta kilometri dalla mia persona. Povero piccolo Near, quanto lo capisco...! Ritornando sui binari, mi è piaciuta veramente tantissimo *_* spero che ne scriverai altre anche con queste atmosfere dolci e tranquille, ti riescono veramente bene! Bravissima!

20/06/08, ore 11:20

Aw, davvero bellissima! *_* Mello è completamente IC, forse Near non lo è del tutto, ma non fa nulla: era necessario per la storia. Molto carina l'idea di far completare il disegno ad entrambi! Bravissima! <3

19/06/08, ore 21:31

Awwwww...Ma che carini...*_* Mi sono sciolta...Troppo pucci!!!>///< Complimenti!!!^_-

18/06/08, ore 19:03

molto molto bella! sono davvero teneri quei due! ^_^ sì sì! forse near è un pochino-ino-ino ooc...ma è tenero comunque! complimenti!

18/06/08, ore 10:54

Non sono brava coi commenti, però... che carini! Dico sul serio, sono intenerita. Per quanto riguarda la forma, inappuntabile: grammatica corretta eccetera. Poi i personaggi sono IC, cosa che mi piace molto in una FF. Descrivi con maestria stati d'animo quanto i cambiamenti di ambiente. Ed è anche parecchio realistica! Voto: 10 meritatissimo!

18/06/08, ore 00:09

Com'è carina...T^T Mi sa di...bambino. Ci voleva proprio qualcosa di dolce e innocente che rimandasse alla tenera età. Che nostalgia... Complimenti *^* spero di ritrovare fanfiction così.

17/06/08, ore 23:14

Non ci posso credere....una fanfiction scritta da dio...dalla trama coinvolgente...non yaoi...nemmeno un po' shonen-ai...come cercavo da tempo...aaahhh, adesso mi commuovoooo...

17/06/08, ore 22:24

Bellissimissima!!!! *___* Peccato per i quadratini che compaiono tra una parola e l'altra che rendono complicata la lettura...guarda se riesci ad aggiustarla! Per il resto è fantastica! davvero complimenti! Un kissone by Elly!

17/06/08, ore 22:23

... Mello e Near assieme, così, mi fanno venire una nostalgia tremenda, quasi quasi mi si chiude lo stomaco. Non saprei dire di preciso cosa mi ha colpito di più di tutto, forse ogni singola parola mi ha incantato...... e mi hai fatto venire voglia di cimentarmi anche su Deathnote! Cavoli, geniale!! Complimenti!

17/06/08, ore 22:18

è bellissima veramente, mi emoziona tantissimo!