Fino a sanguinare
di darkheart

16/06/16, ore 17:15

Bellissima, storia fantastica, appena mi sono imbattuta in essa, subito mi ha colpito e ho iniziato a leggerla e l'ho trovata favolosa. Non solo é bella, ma é intrigante e ti coinvolge. Spero che nonostante la differenza di anni, tu possa continuarla ed aggiornare i prossimi capitoli. Perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso e come si evolveranno i fatti tra Hermione, Tom e Draco, visto che lei ha affermato che gli piace Tom, anche se la storia dice che come coppia c'è una dramione. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

07/05/14, ore 21:47

Davvero stupendo non vedo l'ora che uscirà un'altro capitolo!

21/03/14, ore 21:25

Mi piace la tua storia, la metteró tra le preferite sperando che metterai i capitoli con regolaritá quindi non deludere le aspettative di questa lettrice :)
Come ho detto prima mi piace la tua storia, i pretesti ci sono tutti per una storia davvero bella. L'entrata di Tom é fantastica ahahahah
Ti consiglio di stare attenta ai verbi, ho notato un disordine tra imperfetto e presente che stona.
Ti consiglio pure di stare attenta alla punteggiatura, nella lettura ho trovato qualche errore.
Non ti dico che c'é qualche errore perché dato che hai detto che scrivi con il telefono puó capitare.
Quando parla un altro personaggio che non sia Herm (come nel capitolo di Ginny) metti il POV cosí sará piú capibile ahahahaha
spero che metterai qualche POV di Draco e di Tom.
un abbraccio, mary
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 09:27 pm)

09/03/14, ore 09:28

Wowwwwwww troppo bello nn vedo l'ora che tu aggiorni!

24/02/14, ore 21:41

Continua è stupenda!!!non mi puoi tenere per molto tempo sulle spine!!!la tua storia é meravigliosa e travolgente🔝🔝🔝❤
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 02:03 pm)

24/02/14, ore 21:11

È davvero stupendo!!gia dall inizio credo di essermi appassionata!!!non vedo l ora di leggerlo tutto!!!🔝🔝🔝

20/02/14, ore 17:19

È molto bella come storia :)
Un consiglio: fai i capitoli più lunghi perché così sono troppo corti :)