Un secondo di più
di Biggi2001

06/09/14, ore 14:16

Grazie! Mi ti sposo... finalmente un finale bello... a volte mi chiedo se Shakespeare avesse fatto morire loro in un altro modo, magari avrebbe avuto più successo. Cioè alla fine a renderlo famoso è proprio questa tragedia, nessuno si aspettava che morissero.. è come musical ma è sempre bello. Se posso darti un consiglio ti dico di metterla come one shot.. lasciando una parte sospesa, oppure lo concludi o tragicamente o cone il classico vissero tutti felici e contenti. In qualunque caso mi piace.. tu potevo dire si sveglio e amen. Invece descrivi ciò che è veramente successo, salvandolo in calcio d'angolo, o meglio salvandoli. Comunque sia Romeo e Giulietta è una tragedia quindi meglio che muoiano.. non così ma con un colpo di fucile ciascuno

28/05/14, ore 18:02

Un finale alternativo è tutto quello che ho sempre desiderato per Romeo e Giulietta anche se amo naturalmente anche la storia originale scritta dal grande Bardo.
La storia è molto bella e ha una bellissima idea di base, ci sono alcuni piccoli errori di ortografia e grammatica che possono essere corretti facilmente perciò non vedo l'ora di leggere il resto.
Grazie e aggiorna presto :)

17/05/14, ore 18:27

Ho sempre desiderato trovare una storia che descrivesse il finale felice di Romeo e Giulietta! Ed ora che l'ho trovato non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Questo capitolo mi sembra è scritto molto bene e non vedo l'ora di scoprire come continua! Ci sentiamo sicuramente ai prossimi capitoli!
XoXo

19/04/14, ore 22:34

Ciao! Molto originale l'idea di un finale alternativo! Mi ispira molto la tua ff
Solo una cosa, attenta alla consecutio temporum! Per il resto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacio:)
A presto,
Halfblood_

08/04/14, ore 18:32

Ciao,anche io sono andata a Roma al Gran Teatro a vedere il musical di Romeo & Giulietta,Ama E Cambia Il Mondo. Che dire,la tua storia è carina e l'idea di descrivere un finale alternativo è molto originale,mi piace,anche se ti consiglierei di riguardarla un attimo. Premetto che non sono qui per offendere nessuno in nessun modo,la mia è solo una critica costruttiva. Ci sono alcuni errori grammaticali e di ortografia e inoltre hai coniugato anche male i verbi,ad esempio:

<< Mi vede e mi urla disperato, la voce resa irriconoscibile dal pianto, " Vattene!" " No" urlai di rimando, con la fatica e la disperazione più profonda nella voce. >>

All'inizio narri la storia al presente scrivendo ' mi vede e mi urla disperato',poi nella frase dopo passi subito al passato dicendo 'urlai di rimando'. Inoltre ci sono altri piccoli errori che secondo me sono solo errori di distrazione. Avresti bisogno di riguardarla un attimo in più questa storia,ripeto,l'idea non è niente male. Occhio alla punteggiatura!!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 06:34 pm)