DELIRIO III -Mai sottovalutare il proprio avversario!-
di ISI

Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo!! Mi complimento sei braissima! Baci, honeyweasley95

Wow... comunque, benché non fosse vergine, ci poteva andare anche un po' più piano, come minimo l'avrà sfondato ^__^ Ah, che goduria, lo slash. Sai che sei proprio prolifica... se tu scrivessi Draco/Harry sarebbe così bello *Chiara con gli occhi da cerbiatto* Viva i deliri, e gli autisti che per cinque lunghi anni mi hanno accompagnato in quel lugubre posto che è Cortona!

Centro? Ma quale centro? Io odio le coincidenze... una diretta no?, brutti stronzi?

Va be', non è che uno per essere attivo deve essere un maniaco sadico e violento, né tantomeno un passivo deve per forza essere una mammoletta, sai? Harry mica è violento ;-))))

Ragazzine ninfomani che ti si appiccicano dietro? Ma... ma... tu conosci ragazzine del genere? *evil grin*

Cicciolina? Non immagini quante mirabolanti vicende folli mia sorella mi racconti di quella donna... mi rifiondo!

AHHHHHHH! E' la barista di 80!!! Oddio, è più lenta di un bradipo sul serio... va be', scusa, vado a leggere il resto (cioè tutto, dato che mi sono fiondata a urlare - AHHHH! - appena realizzato si parlasse di quella donna)

ISA BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!! INIZIANO DAVVERO A PIACERMI STI DUEEEEEE!!!!NELLO E' FANTASTIKO A ME PIACE PIU' DEL RED !!! SEI UNA GRANDEEEEEEEE COMPLIMENTIIIII E ILDELIRIO KE PREFERISKOOOO!!!!! PENSAVI KE FSSE IL II E'??? INVECE NO ANKE XKè GIOVANNI FINISCE MALE!!! GRANDEEEEEEEEEEE

Ah! Ah! Ah! Fantastico!! Comunque, scusa... Ma qundo descrivi il naso... UN PO' PIU' ACCENTUATO? Ma dove? Quell'uomo è tutto naso e capelli.. Lasciatelo dire da una che se ne intende!! In ogni caso.. Wow! Non avrei mai immaginato che quella checca di Nello sarebbe riuscito ad arrivare tanto... Hai proprio ragione! Mai sottovalutare il proprio avversario! Che dire.. Il delirio è come sempre un evento tra di noi, e spero che dopo il terzo arriveranno anche il quarto, il quinto, ecc.. Magari tra il fruttivendolo e quello che sembra una scimmia (guarda che non sarebbe male...) Brava.. Le descrizoni dei personaggi sono fatte molto bene,soprattutto quella della donna/bradipo.. E' fotonica!