Tra le Nuvole
di Woonie_cutest

17/02/14, ore 01:37

Questa fanfiction è scritta molto bene..ho cominciato da poco a leggere FF un pochino più tristi..Non so forse sarò in Mode XD HAHAHA XD Comunque nonostante tutto, mi è piaciuta. Mi ha fatta commuovere. Non avrei mai pensato che sarebbe successa una cosa simile al ragazzino. Mi è dispiaciuto moltissimo. Ma da quando ho saputo che aveva una malattia, ho subito pensato che prima o poi non ci fosse stato più.
Bella anche la conversazione finale con N :D Le parole fanno davvero riflettere e colpiscono moltissimo il cuore dei lettori. Davvero molto brava :D Mi piacerebbe molto che ne scrivessi altre, visto che di FF dei Vixx Het o con nessuna coppia ce ne sono davvero poche...Anche io ne sto scrivendo una con uno dei Vixx, però fa parte della categoria degli exo, purtroppo non ho potuto inserirla anche qui (In realtà non so se si possa fare O.O) .
Bellissima davvero :D

15/02/14, ore 17:53

UUUUUUUUUUNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! NON.PUOI.FARMI.QUESTO!
:''''''''''''''''''( PERCHÉ, PERCHÉ, PERCHÉ!!!!!!!! Piangoooooooo... Che bella bella bella!! Sto seriamente piangendo! Tu hai questa capacità Unnie cattiva non si fa piangere la propria Dangsaeng! Nonononono! Buaaaaaa... Beh naturalmente stile di scrittura impeccabile!! Beh sei sempre la mia Unnie!! U.u veramente che bella... E che triste!
Beh mi piace ma perché devi essere così crudele! Povero Leo me lo fai diventare più depresso!! Hahahahaha! La metterò tra le preferite! Mi piace taaaaaaanto! Chuuuu ~ <3