Morte Cieca
di Atomic Chiken

16/02/14, ore 15:41

Come ti ho già detto fin troppe volte: amo il modo in cui scrivi! E' meravigliosa, descrizioni assurdamente fantastiche; aspetto impaziente il seguito!!
Sempre la solita,
Hollow_Eyes

16/02/14, ore 11:17

O_O brividi. Letteralmente, mi sono venuti i brividi, in particolare leggendo l'ultima frase, quella strategicamente collocata lontano dal resto del testo! :)

Devo proprio farti i miei complimenti, il tuo modo di scrivere è molto preciso e coinvolgente, ti fa immedesimare nella storia che leggi e ti tiene con il fiato sospeso fino in fondo :) Bello bello bello. Questa storia si merita un posticino nelle mie preferite ;) A presto

15/02/14, ore 22:17

Ci rincontriamo e spero che ti faccia piacere XD!
Come al solito, riesci a spiazzarmi, cioè voglio dire, sono rimasta con gli occhi sgranati mentre nella mia testa appariva la scena di questa povera donna che si stava squartando viva senza sapere il perché. Bene, da oggi non mangio più polpette sia ben chiaro (ennesima mia cazzata), non vorrei morire così! Davvero molto brava, i miei complimenti!

15/02/14, ore 21:59

Buonasera!
Come inizio non è niente male, hai reso perfettamente l'atmosfera d'ansia provata dalla ragazza, che non aveva la minima idea di cosa le stesse accadendo (come il lettore), brava, complimenti!

Sembra una storia interessante, chissà come continuerà!

Con affetto,
Ashihei