Change life part 1
di ManuSwag

13/03/14, ore 16:08

Oh...mio...Dio o.o okay dobbiamo solo camalmarciiiii....no bast mm ci riesco dio mio santa vergine ora sarai sua moglie e poi? Porca Merdina

13/03/14, ore 15:52

Siiiiiii porco cavolo...finalmenteeeeeee u.u justin e manu justin e manu di nuovo insieme...ke bellezza u.u relaaax take it easy

11/03/14, ore 15:41

Ed ecco la terza parte aw aw cche bella.Continua presto presto:))

09/03/14, ore 23:55

Grazieeeeee è perfetto appena puoi continua assolutamente ♡ io sono sempre qui baci alla prossima,grazie ancora

09/03/14, ore 22:53

Mi dispiace recensire solo ora ma wow oddio, anche questa è finita.Spero metterai presto la terza, aw

09/03/14, ore 18:30

Awwww oh meo deo ti prego continuaaaa è troppo bella è meravigliosaaaaaaaa ti pregooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

09/03/14, ore 13:13

Aeeee sono molto belli insieme si vede che logan la.ama ma lei ama justinnnnnnn continuaAAAAAA TI PREGOOOOO <3

08/03/14, ore 15:00

xo...o mio dio!! ma sono felicisima che li ci sia Justin!!!cosa succederà tra poco? xx

07/03/14, ore 23:59

continuaaaa ti pregooooooooo....
logan e' tenerissimoooooo si e dolce e tutto ma lei e' destinata a stare con justin e'

07/03/14, ore 16:20

Hahahahahha la parte in cui perdi la memoria mi fa morire.... Tipo " chi sei tu?pussa via!" Hahahahah grande!

07/03/14, ore 16:09

Oh.....un bambino e una cosa ke nn mi aspettavo a dir la verità....quel daniel mi sta sul cazzo.l.lo ucciderei prima e poi lo manderei in carcere.....comuuuunque dolcezza....vorrei ke tt quello ke sta succedendo cn login accadesse cn JB si vede ke soffre T.T mi dispiace CSI tanto x lui...ma login è la dolcezza *_*

07/03/14, ore 15:39

Mi sentì urlare?! Mi sentiiiii?! Ballo la ma arena x tutta la casa porco dueeeee

04/03/14, ore 22:19

oooo madooo che dolcezza siiii la lei pero' deve stare con justinnnnnnnnnnnnn capitooo devono stareeee insiemmeememememememmemeeemmeem
continua presto <3 <3

04/03/14, ore 14:30

sono un po' infelice viste le parole di Manuela a logan! io volevo le dicesse a Justin... spero vada tutto al meglio xx

03/03/14, ore 18:26

non può essere vero, non può essere incinta vero? no oddio dai, senti non di daniel! ti prego