Skinny love.
di Sono_un_unicorno_

19/04/14, ore 22:33

Trovo che questa storia sia stupenda , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima, mi piace molto il modo in cui scrivi

18/04/14, ore 23:38

Cieuuu!!!!
Brava Hermione!!!
Questo capitolo è il migliore di tutti!!!
Finalmente Fred ha capito con chi ha a che fare.
Voglio proprio vedere come George scoprirà che è stata Hermione!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/04/14, ore 23:29

Ma tu non sati annoioando proprio nessuno *-* almeno me non annoi.Come gli altri capitoli è perfetto e lo avrò riletto già tre volte (si sono da ricovero) Hermione è così Muaahahahah e allo stesso tempo hfreuifeau *-* Fred che rimane scandalizzato :') .Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo
Baci Grif <3

13/04/14, ore 13:36

Beh io ti consiglierei di scrivere che a Draco comincia a piacere Hermione, ma lei dopo essersi conosciuti meglio lo vede solo come un amico e in futuro magari come il fratello che non ha mai avuto. Credo che sarebbe una bella idea se continueresti questa storia di Fred e Angelina e intanto faresti conoscere Draco e Hermione ma solo da AMICI e Fred si ingelosisce e poi chissà magari una scenata tra Fred e Draco in cui Draco insulta Fred per aver preso in giro Hermione con quel bacio. Ma ripeto, hai dei buonissimi elementi per far sbocciare una fremione coi fiocchi. Questi sono solo consigli, spetta a te decidere!;)

13/04/14, ore 12:11

Ho letto solo due capitoli e me ne sono già innamorata!

13/04/14, ore 12:01

É veramente un inizio splendido considerando che é la tua prima storia su Harry Potter, però stai attenta all'ortografia;)

12/04/14, ore 01:41

Ciao :)
Stupendo come al solito questo capitolo, complimenti :)
Per quanto riguarda Fred, e pensare che ho creduto fino all'ultimo che stesse cercando di cambiare, e invece mi devo ricredere..
Che tenero George che dice agli altri di farsi gli affari loro per far distogliere le occhiate da Fred ed Hermione..
La situazione è ancora un pò confusa xkè nn si capiscono del tutto i veri sentimenti dei personaggi, però questo non mi dispiace..
Aspetterò il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più :)
A presto,
Ely :)

11/04/14, ore 21:21

Ciao!!!
Ecco il nuovo capitolo con tanto di mia recensione ;)

“Perché qui non c’è mai nessuno a quest’ora, e non voglio rischiare che delle ragazzine arrapate del terzo anno vadano a spifferare tutto quello che ci diciamo”
“Arrapate per cosa, scusa?"
“Per me, ovvio”

Ahahahah stupenda!!
Come già ti ho detto a me l idea della dramione non convince troppo. Credo che sia meglio andare sul tradizionale o almeno mettere la parte di dramione in pochi capitoli non troppo approfonditi.
In alternativa alla dramione e fremione, senno, potresti mettere una Blaise-Herm. Io di fermione con dramione di sfondo ne ho viste abbastanza e a dirla tutta la ritengo anche una coppia alquanto improbabile..
Ma la Fic e tua ricordatelo! Devi decidere tu e non lasciarti condizionare!!
Io ti faccio ancora i complimenti e ti chiedo di aggiornare presto perché questa storia di fred che cambia subito modo di fare e si avvicina subito ad Angelina... Mi incuriosisce e fa aumentare il mio odio nei confronti della mora :')
Baci e spero a presto!!
Krucci❤❤

11/04/14, ore 19:55

Semplicemente bellissimo.Mi piace come è strutturata la storia,tutti che sanno quello che succede ad Hermione,io mi sentirei un pò in imbarazzo,bah sono dettagli...Angelina che fa la ragazza facile non mi dispiace,non l'ho sempre amata U.U .Poi,che dire,è quasi perfetta,ottima trama,dettagliata descrivi bene.Sarebbe perfetta se allungassi i capitoli.Ovviamente so che non è facile avere idee.E' solo un consiglio ;) .Al prossimo capitolo
Grif <3

11/04/14, ore 19:43

Cieuuu!!!
Preferisco il Fred puccioso!!!
Sai che penso che la dramione dovrebbe essere solo come sfondo!!
Comunque adoro questo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

11/04/14, ore 19:30

Ciao! Beh, appena troverai un ragazzo che non sia come Fred in questo capitolo fammi un fischio! Comunque bello e per la storia della Dramione, avresti il mio pieno appoggio;) in bocca al lupo per gli esami e aggiorna presto:)
Herm87
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 07:31 pm)

08/04/14, ore 21:09

Ciao, volevo solo dirti che questa storia è davvero fantastica e tu la scrivi in una maniera incredibile specialmente quest'ultimo capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci!!

07/04/14, ore 19:48

Mi sarei aspettata uno Schiantesimo, un unicorno volante lanciatole addosso, un cane a sette teste che balla la conga, ma mai e poi mai un bacio! La mia espressione era tipo *O* e nella mia testa ero tipo "Dafaq?O.o" e intanto dicevo tipo "OMMIODDIOOOOO" e adesso sono tipo :DDD perciò si, amo questo capitolo u.u ahahahah sei bravissima, e tu questa fanfiction la continui, chiaro? Baciooo

06/04/14, ore 19:27

Cieuuu!!!!
Ma che bello questo capitolo!!!!!!!
È arrivato il bacio!!!!!!!!!!!!!!
Malfoy: colpito e affondato!!!!!!!
Chissà cosa farà Fred???? E Hermione???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! &

06/04/14, ore 15:42

Ciao :)
Questa storia è davvero fantastica!!
Avrei voluto strozzare Fred nell'altro capitolo, ma è giusto che un pò di "movimento" ci sia..
volevo solo chiederti.. Ti fermerai solo al quinto anno, oppure andrai avanti anche negli anni successivi??
Mi piace molto la tua scrittura.. È molto scorrevole., La tua storia mi ha molto presa.. Spero che continuerai a scriverla e non ti fermerai, come hai scritto nel capitolo precedente..