Yin e Yang
di Frida Rush

07/09/15, ore 12:36

La storia è bellissima, molto romantica e io ADORO le cosa romantiche specie quella'amore assurdo che ha sempre quel retro gusto di proibito. Mi piace in particolar modo la coppia Sherlok / Jim e tu sei riuscita a cogliere tutte le loro sfumature... Complimenti davvero!! :-)
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 10:56 pm)

15/03/14, ore 17:18

Premetto che è la seconda volta che la recensisco visto che il mio telefono è cretino e sappiamo tutti che non è come la prima volta ç^ç Detto questo inizio:
CHE COSA FANTASTICAAA!! é bellissima assolutamente Fantastica! Cosa non è questa fan ficiton! Adoro il fatto che hai fatto vedere gli avvenimenti da un altro punto di vista: quello dei loro sentimenti <3
All'inizio sono morta... siii riscaldamentooooo XD
Ho adorato il doppio senso XD
La scena a casa di Sherlock mi è piaciuta tantissimo! Quando la baciato ero tipo: WTF? E poi gli ha messo la gomma in bocca... quasi facevo uno svenimento <3
Ora però devo rimproverarti... tu non puoi farmi questo: Non puoi mettermi accenni di Jonhlock, straziante tra l'altro ç^ç
Oddio io li amo, all'hotel erano così afgwedvaebkgb
Lo sai che adoro quando ci sono gli scambi di messaggi vero? Oddio in questa fan fiction c'è proprio tutto<3
La fine l'ho amata davvero, fortunatamente la proff non mi ha vista nel momento fangirling XD Si tu mi rallegri le ore di lezione <3
Comunque stavo dicendo: Amo il fatto che uno voglia sacrificarsi per l'altro! Loro si amano<3
MI è piaciuto parecchio il tema dello Yin e dello Yang <3
Ora mi sale la depressione perché ho quasi finito le tue fan fiction ç^ç
Ecchan :3

05/03/14, ore 18:13

okay, sono in preda a un attacco di shipping compulsivo.
tutto questo è /terribilmente OTP/. Recensione assolutamente positiva, perché adoro troppo questa versione degli eventi e sto facendo un notevole sforzo per riprendere a respirare ahahah
in ogni caso complimenti, è davvero bella e l'immagine dello yin e dello yang si adatta alla perfezione! e poi dai, come non amarli insieme?

16/02/14, ore 10:23

Eccomiiii!!! Sono riuscita a leggere prima, non potevo aspettare! :D
Allora, non so da che parte cominciare!!! Sono sopraffatta dalla giiiioooooiiiiaaaaaa!
Adoro la parte degli sms, io boh, la adoro. Mi fa troppo ridere/fangirlare/awwwwware e NCLPF! <3
Poi il passaggio della cicca è un  colpo da maestro XD Loool l'ho adorato! Mi ricorda la mia lontana (?) adolescenza XDDD
Poi le scene lemon... Lasciatelo dire, hai proprio un talento nello scriverle. Sono sempre bellissime e super coinvolgenti <333
E la fine... T_T <i>se vuoi la pace prepara la guerra</i>, io la amo. Ti amo <333 Sono tutta piena di feels awwwwwwwwwwww *O*
Voglio leggerne ancoraaaa bhuuuuuu T_T

15/02/14, ore 21:39

Ciao. Ciao. Mmh. Ti adoro. Non sai quante sensazioni mi ha lasciato questa fic, sono ancora qui scossa e non so bene perché sto recensendo. Voglio andare a rileggerla. L'attesa rende tutto più intrigante, aspetto. È molto diversa dalle tue storie, non me l'aspettavo proprio e forse è per questo che l'ho apprezzata ancora di più. L'inizio è meraviglioso, oggettivamente. Ecco..soggettivamente..è sexy. Dannatamente. E dovevi vedere il sorriso gongolante che avevo. Quell'incontro in tribunale, con quel doppio senso pazzesco..devo farlo, non l'ho ancora fatto. Scusa. Snnskssksksjsjsjsnnsajja *-* Poi man mano che la storia proseguiva siamo riusciti a leggere tutte le tappe della loro relazione ed anche qualche missing moment via sms veramente adorabile.Se dovessi farti una proposta di matrimonio la farei a lume di candela inginocchiandomi con un anello in mano. JM' okay, no, lo so XD è Moriarty, è un mostro, era ironico. Ma sai che bello sar..oooh *----* Bellissima anche la conclusione, con quelle dichiarazioni mezze dichiarate, e tanti gesti significativi. (No lo so. Sto facendo una recensione formale ma solo perché se dovessi farti un rapporto di tutti i miei pensieri poco casti..XD) uh, un'ultima cosa tesoro: togli pure OOC perché i personaggi sono perfetto ♥ Ti riconfermi sempre, sei magnifica. Grazie per avermi dedicato la storia sjakaka sei un amore ** e poi..che storia Dio! Niente..te l'ho detto. Vado a rileggere, ho aspettato fin troppo XD A prestissimo ** _That Star_
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:43 pm)

15/02/14, ore 21:30

OOOOOOOOH MIOOOOOO DIOOOOOOO!!!! Owwwwwwwwww sweeeeeeeettttttt <3 <3 <3 *-* no sul serio sono ESTREMAMENTE carinissimi!!!!!!!! Avrei mille cose da dire cavolo!! I messaggi... e poi quel bacio quando bevevano il thé... wooooooooow non me lo aspettavo proprio per niente! Il fatto che Jim è geloso *-* ma che carino! (ovviamente sempre a modo suo hahaha xD) E che litigano, Sherlock che ha paura di perderlo e pensa di amarlo waaaaa sono quasi morta *-* stupendo davvero stupendooooo *_* per non parlare poi del fatto che hai fatto (come avevi detto ;D) Jim passivo <3 <3 owwww io so vederlo solo in quel modo u.u quanto cavolo è carino!!! Poi anche lo schiaffo, i sentimenti di Jim hanno proprio sprofondato! Davvero carini! Ripeto: mi è piaciuta tantissimo e come sempre hai quel tuo modo scorrevole di scrivere che mi piace un sacco! Io odio leggere, perché mi stanca moltissimo, vado avanti con la lettura dicendo "devo farlo perché voglio sapereee!!" vorrei davvero sapere senza leggere, invece tu boh non so come fai ma non volevo una fine, volevo che andasse avanti all'infinitooooo è stato bello mi capita pochissime volte!!!
E grazie davvero di averla dedicata anche a me *________* <3 <3 <3 <3
alla prossima bellissima <3 <3 *-*
W Sheriarty!!
-Arias- <= ho cominciato a farlo anch'io? °-° hahaha!