La Vendetta delle Gemelle
di Xamia

30/01/09, ore 16:27

Ormai lo storia mi ha preso continuale x favore :)

29/01/09, ore 20:25

Bell capitolo come sempre.....sono curioso d sapere che cosa farà Spike.... :)

27/01/09, ore 15:49

Ciao ho letto fino al 4 capitolo x ora e la tua storia mi piace riprendi perfettamente i xsonaggi e i loro caratteri specialmente il rapporto Angel / Spike continuerò a leggerla senz altro un saluto da Spike :)

09/09/08, ore 22:16

ho letto la tua ff tutta d'un fiato...ora aspetto l'aggiornamento...ti prego fai in fretta, mi crea dipendenza...

26/08/08, ore 11:30

Xamia dove sei??? POsta prestooooooo

18/08/08, ore 13:07

Ciao Xamia! Che bello tornare dalle vacanze e trovare un nuovo capitolo da leggere che mi è piaciuto tantissimo! L'arrivo di Amy proprio non me lo aspettavo!!! E poi il regno degli Elfi????!!! Mi incuriosisce!!! Bel capitolo! Posta presto! Baci Cri P.S. Mi raccomanado per Buffy e Spike non mi deludere!!!!

14/08/08, ore 13:24

Molto bella questa fanfiction! Complimenti, sei molto brava a scrivere!!! :D

12/08/08, ore 17:55

ciao, ho letto la storia ttt insieme, e devo dire k sei davevro brava, certo mi spiace per down, ma ogni cattivo mieta le sue vittime, ke kissà perkè s sempre le persone più importanti per la cacciatrice,e poi kissà, magari willow troverà il modo di riportare in vita down anke se sarebbe troppo irrele e ripetitivo, ma in "buffy slayer" niente è irreale. cmq ci stai facendo rimanere cn il fiato sospeso per la storia tra la cacciatrice e il mio unico amore ossigenato, alias il mitico Spike, (forse è la volta buona k angel si metta da parte?anke se provo tanta pena per lui, ma m egli stesso ha detto il tempo di buffy&angel è passato, lui rimarrà una parte importante ma del passato, spike è il presente, il futuro almeno spero^^) sn curiosa di sapere cosa farà ora buffy....! quindi aggiorna presto..! p.s: un ultima cosa, .... questa tua storia sarebbe degna di essere la continua della settima serie, nn solo perkè i personaggi sn descritti in mamiera identica a quelli reali, ma anke per il modo di impostare le azioni, i tempi ecc, cioè willow, faith, e le altre da una parte per cercare notizie sulle gemelle, giles in continuo contatto cn ttt loro, e buffy k si distrugge per la morte della sorella ma continua ad andare avanti, per vendicarsi,poi il ritorno di spike, il sapere k fosse in vita da un anno, le fa credere k lui nn l'abbia poi amata come diceva altrimenti sarebbe tornato subito, oppure è scappata perkè se lui si fosse fatto vedere da subito, forse down sarebbe ankora li cn loro..kissà...! cmq ora scappo, penso d aver commentato abbastanza, alla prox^^

30/07/08, ore 11:29

Ciao Xamia!!! Sono stata contentissima quando ho trovato un tuo nuovo post stamattina! Bellissimo cap anche questo! Specialmente la parte in cui vengono affrontati i sentimenti di Angel per Buffy. Adesso xò anche Kennedy, Angel e Rona si sono buttati nelle fogne all'inseguimento delle Gemelle!!!! Azz... cosa succederà???? E mi raccomando non far essere troppo dura Buffy con Spike, loro sono nati per stare insieme!!! Aspetto un nuovo cap e ancora compliments!!!!!! Baci Crippi

30/07/08, ore 02:08

quanto mi appassiona questa ff... è dura leggerla a pezzi,la curiosità mi uccide!!!^^

21/07/08, ore 14:41

Ciao Xamia!!! Sono contenta di aver trovato un'altro tuo post! Ora però ci hai lasciato sul più bello.... Che cosa accadrà a Faith???? E Spike riuscirà a riconquistare Buffy io spero proprio di Si perchè sono una Spuffy-dipendente! Ancora complimenti il tuo stile di scrittura è molto fluente e le parti descrittive rendono a meraviglia l'ambiente che si riesce a visualizzare mentre leggi. Posta presto. Baci Cri

18/07/08, ore 16:57

WOW Complimenti Xamia questa storia mi sta prendendo tantissimo è bellissima. E tu oltre ad essere un'ottima scrittrice sei anche coraggiosa. Così d'impatto far morire Dawn, poi Vi ed ora Robin in fin di vita!!!!!!!!! Brava. Aspetto con ansia un tuo nuovo post! Non mi deludere!!! E ancora complimenti. Baci Cri

10/07/08, ore 17:56

Ciao^^ i complimenti sono tutti meritati! Come si evolverà la storia tra Buffy e Spike?Emozionante!!!

07/07/08, ore 02:43

Bellissima questa fanfic,l'autrice è riuscita a ricalcare perfettamente il carattere di ogni personaggio... Fanfic ben scritta e dalla grande suspence,mi ha dato i brividi...consigliata!

06/07/08, ore 00:53

nooooo!!! dopo essermi riempita la testa di mille domande e congetture sui pensieri e le reazioni di Giles e Buffy ci hai lasciato sul più bello! bravissima come al solito comunque, e ancora una volta mi tieni inchodata davanti al pc aspettando il seguito. a presto.