Do You Know That Your Love Is The Sweetest Sin?
di kgirl

22/07/08, ore 01:14

quoto la recensione precedente, hai trattato un argomento di certo non facile con grande abilità, non sei caduta nel volgare eppure s'intende tutto ; )
brava! continua presto *_* ♥

18/07/08, ore 23:08

Bella *o* Mi dici il titolo della canzone che hai messo alla fine? >//<

14/07/08, ore 23:35

wow cacchio scrivi davvero bene. Non trovo mai qualcuno che riesca a descrivere IN ITALIANO una scena di sesso del genere senza essere anche solo un pò volgare. Scrivi in modo poetico. Davvero brava. E poi, Boys like girls??? wow wow wow

29/06/08, ore 12:47

beeeelli loro *___* però che palle che finirà male... e poi se gli altri non sapranno mai niente vuol dire che non dura manco tanto, no? eppoi perchè non lo dicono?
vabbè ho capito, devo aspettare >.< posta presto però! *-*
baci ♥

27/06/08, ore 21:27

bello!! mi piace molto come scena, semplice e realistica!! sono felice che hai agigornato solo che devo correre!!! (si fa per dire visto che ho una caviglia messa fa panico...) bravvissima e aggorna presto! un bacio!!

23/06/08, ore 01:07

ma certo che continuerò a leggerla!! e cmq dai anche se nn succederà nulla...andrà bene cmq anche se + frerard è meglio è!! XD

22/06/08, ore 12:49

mi piace sta fic ^_^ che carini gee e frank *-*
continua presto ;]

22/06/08, ore 01:27

mi piace sempre di più questa ff!! bravissima!! ade scusa ma devo correre la prossima volta commenterò meglio!! un bacione a presto!!

20/06/08, ore 17:48

oddio se quest è la fine è molto triste... tanto tanto!! spero però nella clemenza della scrittrice per happy ending!!! a presto mi raccomando non farci aspettare troppo!! bacioni Jessika!!

18/06/08, ore 12:03

che triiiisteeeeeeeeeee!! ti prego dimmi che nn finirà male :'( bacio