What is happiness
di evilkya

13/09/14, ore 20:20

Ciao evilkya!
Ho disperatamente bisogno di feels KyuMin, e mi sono imbattuta nella tua fan fiction che, per fortuna, me ne ha dati un bel pò! *__*!
Perché nonostante le peripezie e la completa ottusità di Kyuhyun, alla fine, grazie anche all'aiuto di Changmin... ce l'hanno fattaaa! *__*! Yeeehhh! *__*! *lancia coriandoli*
Sungmin, poverino, mi ha fatto una pena allucinante in questa fan fiction! ç__ç Soffrire in silenzio per colpa di Kyuhyun che non sa fare 2+2! ç__ç
Insomma: davvero, davvero carina e dolce, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

17/02/14, ore 19:52

Partiamo dal fatto che adoro amo alla follia la ChangKyu. Adesso amo anche te perché ne hai scritta una, anche se è parecchio triste e mi ha uccisa vedere Changminnie in quel modo, povero tesoro innamorato di Kyu. ;-;
Ovviamente poi il Cho è un povero demente (come sempre) che non si accorge di nulla e ignora i sentimenti di Sungmin- ma a noi piace lo stesso, dai. uu
Mi è piaciuta tantissimissimo la descrizione della bombata selvaggia del rapporto (chiamiamolo in modo pulito) tra Kyu e Changminnie, l'hai reso molto molto bene pur non avendolo descritto nei minimi dettagli, e questo mi è piaciuto uu poi ho amato il finale, che dolce che è la KyuMin ;;;
Comunque sappi che confido in te per delle prossime ChangKyu, spero non mi deluderai ;;;
Dopo questo delirio fuggo via, ancora complimenti!

16/02/14, ore 21:04

Ma che cosa dolcissima *_____*
Ok premetto che io Changmin lo conosco solo di nome e forse un po' di faccia ma non seguo DBSK o in qualunque altro modo si chiamino adesso. Però già tempo fa avevo visto una foto inquietante di Changmin e Kyuhyun insieme con degli affascinanti culi di cavallo come quelli dei Norazo e da li avevo scoperto questa.. amicizia?

Beh così come l'ho scoperta l'ho anche odiata. *kyumin feelings a go go*
E diciamo che dopo aver saputo che era stato all'ultimo spettacolo di Kyu rovinando il Kyumin date(?) della serata, una storia del genere era quello che ci serviva un po' a tutti xD

La storia è davvero bella, forse io non avrei messo un rating così verde però, è più sul giallo per non dire arancione perchè comunque si fa più volte allusioni al sesso e anche non proprio superficiali, ma va beh, è una mia idea.
Sungmin io lo amo e potreste descriverlo in qualsiasi modo io continuerò ad amarlo sempre di più. (Bastardo, mi fa sentire in colpa verso il mio bias), e quella foto, DIO, sono caduta dal letto quando ho letto quel pezzo xD
Ma anche Kyuhyun è davvero dolcissimo che vuole stare insieme a Ming e che sta male quando litiga con lui~ secondo me il rapporto  della Kyumin è fondata proprio sui litigi xD e si rafforza a suon di incazzature di Sungmin (?).

Come sempre, se pubblicherai altro sarò felice di leggerlo~
Alla prossima
S H I